|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Vuoi anche che ti perdoni? Ehehehehehehhe sei mitico, grazie tantissime. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Ho scaricato il programma ma non riesco ad avere il seriale da Acronis nonostante abbia seguito alla lettera la procedura.Per dire il vero un seriale me lo hanno spedito ma quello per true image 8.
|
|
|
Ecco qua tutte le istruzioni, scusate il ritardo ma è stata un'avventura, speriamo di non aver dimenticato nulla http://software.aiutamici.com/software?ID=80274 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
a.roselli ha scritto:Ho finito proprio adesso di ripristinare per il test il mio Windows Vista, 2 ore con le braccia conserte, ma il sistema e tornato come era prima, ora inizio a lavorare sulle schermate. Scusa, due ore per modo di dire o il 10 è più lento dell' 8 ? Comunque scaricato, grazie a Casorci per la segnalazione, Alfonso per l'efficienza e Lui per il manuale. Altra cosa, l'immagine fatta con l' 8 andrà bene con il 10 ?
|
|
|
Se è compatibile con la copia dell'8 non te lo so dire, ma se non utilizzi Vista puoi continuare ad usare la versione 8, non è poi cosi diversa per la durata del ripristino, le prove del precedente test lo avevo fatto con un portatile e Windows XP con pochissimi programmi, 6 Gb in tutto su un disco di 40 Gb, tempo impiegato sui 20 minuti, con Vista ha impiegato 2 ore con 92 Gb di dati e disco da 300 Gb in ogni caso alla fine delle due ore il sistema era pronto e funzionante, di solito per ripristinare il sistema e tutti i programmi, aggiornamenti e altro io impiego quasi un'intera giornata, quindi questi programmi non hanno prezzo per la loro utilità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi son sorbito passo-passo l'intero ambaradan, seguendo puntigliosamente le istruzioni, ma... il solo codice seriale che mi abbiano dato è quello per Acronis TrueImage 8.0 (e quello ce l'avevo già, ma non mi serve certo per avviare la versione 10). Anche se mi è giunta conferma della nuova registrazione e m'hanno lasciato scaricar l'installer della versione 10, nel mio Profilo risulta ancora che ho diritto solo alla versione 8 e NON c'è traccia alcuna della versione 10 (men che meno del codice d'avvio). Naturalmente, ho già verificato "ad abuntantiam" nello SPAM, ma niente manco lì... Se ci riprovo, mi dan conferma un'altra volta di tutto quanto, ma... di nuovo mi rifilano soltanto il codice d'avvio per la versione 8 e non risulta (nel Profilo mio) alcun accenno alla versione 10.
|
|
|
Monsee, prova a utilizzare Internet Explorer o un altro browser diverso dal solito, anche io ho registrato la precedente versione e non ho avuto problemi, a meno che non lo abbiano già eliminato, ma non credo, almeno spero, vado a controllare facendo una nuova iscrizione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho inserito un nuovo indirizzo e non mi è arrivato il messaggio, speriamo si tratti solo di un ritardo delle POSTE ehehehhehehe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ho provato con Opera, Firefox e Seamonkey (IE mi fa venir l'orticaria nana: son disponibile ad usarlo solo se è davvero ASSOLUTAMENTE necessario). Ma niente di niente: mi danno sempre e solo il codice della versione 8. Non mi sono "incaponito" a scaricarlo tanto per me, sia ben chiaro, quanto per farne dono -casomai fosse servito- a qualche "Vistuto aiutamico" nei guai (io non ho Vista, per cui vivo benissimo anche senza Acronis 10). Però, mi sa che dovrò proprio rinunciarci... il buon samaritano, questa volta, mi sa tocca farlo a qualcun altro... PS (x ALFONSO): ho visto un Cucciolinux interessantissimo, ma praticamente "inscaricabile" (l'han caricato su un Server del cavolo, per cui non l'ho provato e non so manco se funziona oppure no). Sto cercando di mettermi in contatto con l'autore (americano, mi sa)... e non so manco se mi risponderà, ma... se mai lo facesse, pensi che potrei contattarti per mostrarti il Cucciolinux in questione e chiederti se hai voglia di metterlo a disposizione su Aiutamici tu (tieni presente che è in lingua inglese...) Post PS: sia chiaro che se rispondi "no" , sei nel tuo pieno diritto e io non me la prenderò minimamente.
|
|
|
Per quanto riguarda Linux diversi dalla serie Ubuntu ne abbiamo già parlato, non ne ho il tempo, ma se vuoi posso mettere a disposizione il file, dimmi dove scaricarlo e poi ti do il link. Leggi la posta aiutamici per quell'altro discorso privato. Per Acronis, il messaggio mi è arrivato in ritardo, ho provato ad accedere ma il server è intasato, penso si tratti solo di un problema provvisorio, la versione 8 e restata on line per quasi un anno e ce ancora, quindi sarà lo stesso anche per la versione 10, staremo a vedere, è uno dei programmi più interessanti della nostra collezione, sarebbe un peccato perderlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/19/2007 Posts: 56
|
Ciao, ho seguito passo passo le indicazioni per la registrazione di Acronis true image 10, ma non riesco ad ottenere il seriale per l'attivazione: il sito continua pervicacemente ad indicare come registrata solo la versione 8... SOS!!!
|
|
|
Aspettiamo qualche giorno per verificare se si tratta di un errore momentaneo o se lo hanno rimosso dal download. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
x Alfonso: ho recuperato l'email che mi chiedevi e te l'ho inviata tramite messaggeria di Aiutamici.
|
|
|
Ho fatto una nuova registrazione e pare non si risolva, riproverò fra qualche giorno con un altro indirizzo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Risolto, solo che ci sono volute ventiquattr'ore prima che mi inviassero il seriale... Poi me l'hanno mandato quattro volte uguale. Poi ho provato a fare un'altra registrazione ed ha funzionato tutto a puntino. L'unico problema è che dicono che Acronis 10 si può ottenere solo tramite un'offerta particolare di qualche rivista...
Ciao. Mauro.
|
|
|
Tutto risolto, anche se ci sono volute più di ventiquattr'ore. L'unico problema è che il sito dice che Acronis dieci si può ottenere solo come promozione di qualche rivista...
Ciao. Mauro.
|
|
|
Se ti hanno inviato il seriale non vedo perché dovrebbero indicare l'offerta dalle riviste, proteggerebbero la pagina con una password in quel caso, quindi vai tranquillo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Finalmente me lo hanno inviato.
|
|
|
A quanto pare, visto il grande interesse per il programma, hanno tolto il programma da scaricare dal sito, traduzione dell'aggiunta sul sito in inglese e quindi nella pagina compare solo la 8 Sia prego informato che il pacchetto dell'installazione del prodotto non è pubblicato sul Web site di Acronis. Può essere ottenuto soltanto da un CD incluso nella vostra copia dello scomparto con computer personale del mondo.Visto che alcuni hanno detto di aver ricevuto il seriale della versione 8, siete sicuri che non sia della versione 10? Provatelo anche se non volete installarlo, se dopo aver inserito il seriale vi passa alla schermata successiva abbandonate l'installazione se volete, ma in quel caso il seriale funziona anche sul 10. Altrimenti girate il messaggio con il seriale al mio indirizzo webmaster@volontariweb.com una volta verificato li butterò nel cestino Il programma dalla pubblicazione ad oggi è stato scaricato 300 volte, ho inserito questa discussione nell'articolo ma pare che nessun altro si è lamentato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |