|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
ciao, ho bisogno di aiuto, non so che debbo fare.... da due giorni quando accendo il pc mi appare una finestra con su scritto Avgwdsvc Avgwdsvc binari sono cambiati. L'utente potrebbe aver aggiornato o cambiato l'applicazione. Autorizzare l'applicazione a usare la regola precedente solo se si è sicuri che l'applicazione è sicura. e poi debbo scegliere tra autorizza o blocca, ho anche da spuntare la casella "ricorda questa impostazione" che devo fare? Grazie per l'aiuto, Simonetta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Descrizione
avgwdsvc.exe è un avgwdsvc appartenendo a AVG Internet Security da AVG Technologies CZ, s.r.o.
**************************************************************************************************************
avgwdsvc.exe, creato dalla Grisoft, appartiene al software AVG Internet Security che ha lo scopo di proteggere il vostro computer da malware quando navigate in Internet. Il processo è sicuro e non deve essere terminato.
avgwdsvc è un processo sicuro. Pertanto si consiglia di ignorare il processo e di non eliminarlo. Inoltre fare sempre attenzione che il processo si trovi nella directory specificata.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Insomma, dai pure l'autorizzazione che ti vien richiesta.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
Grazie per la velocità nel rispondermi simo95, e grazie anche a te monsee, in confidenza, la tua è la risposta che un'imbranata come me cercava. Ancora grazie per vostra disponibilità e alla prossima
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simonettad ha scritto:... in confidenza, la tua è la risposta che un'imbranata come me cercava. Sapessi che "imbranato" ch'ero io!... Non ti preoccupare : "Tutti nasciamo scipiti, prima d'esser salati"!
|
|
Guest |