Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

codec per wmp 11 Opzioni
laretta
Inviato: Friday, January 30, 2009 4:21:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Ciao,per favore come mai,dopo aver installato K lite code pack,vers.full,non riesco a visualizzare i video su windows media player 11?Shame on you GrazieBoo hoo!
Sponsor
Inviato: Friday, January 30, 2009 4:21:27 PM

 
azzurra_g
Inviato: Friday, January 30, 2009 5:13:44 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ciao :-)

Forse manca il codec video. Prova a scaricare e ad installare il DivX qui: http://www.divx.com/en/products/software/windows/divx

In alternativa, puoi usare l'efficacissimo VLC scaricabile da Aiutamici: http://www.aiutamici.it/software?ID=11362

Ciao :-)
Rudewolf
Inviato: Friday, January 30, 2009 9:53:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
laretta ha scritto:
Ciao,per favore come mai,dopo aver installato K lite code pack,vers.full,non riesco a visualizzare i video su windows media player 11?Shame on you GrazieBoo hoo!

Laretta ma cosa te ne fai di WMP quando in Key-Lite Codec Pack hai un player a dir poco ottimo come il Media Player Classic che apre qualsiasi formato video.WMP lascialo usare a zio Bill.
laretta
Inviato: Saturday, January 31, 2009 8:25:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Sicuramente,sono entrata in quest'ordine di idee,cioe' eliminare,si fa per dire,WMP.Ho idea pero' che dovro' formattare di nuovo! Sigh!! per altri motivi..Uffa,non si finisce mai :-) Grazie Azzurra,grazie Rudewolf,splendida serata!!!
monsee
Inviato: Saturday, January 31, 2009 8:53:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Un modo di "finirla", a dire il vero, ci sarebbe: perché non passi a Linux, scusa?
laretta
Inviato: Sunday, February 01, 2009 12:31:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
monsee ha scritto:
Un modo di "finirla", a dire il vero, ci sarebbe: perché non passi a Linux, scusa?



Daiiii,ti prego non smontarmi oraAngel ho appena finito di formattare.Tutto ok,ho risolto quei problemi legati alla visualizzazione.Scherzo...cmq i cambiamenti, in genere, mettono un po' paura, credo che ogni s.o. abbia pro e contro, non esite nulla di ottimale.Al momento lasciami godere (vediamo x quanto tempoAngel il mio pc,fiammante e scattante! ' Notte!!Boo hoo!
monsee
Inviato: Sunday, February 01, 2009 1:48:27 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Beh, però quando si sceglie fra Windows e Linux NON si sceglie fra UN Sistema Operativo (che può anche avere i suoi difetti) e UN ALTRO Sistema Operativo (che può, anche lui, avere i propri difetti). Shame on you No.
Si sceglie fra UN Sistema Operativo (che ha di certo una montagna di difetti) e UN PAIO DI CENTINAIA di Sistemi Operativi (ciascuno dei quali potrà anche avere questo o quel difetto, ma... in mezzo ai quali -dato anche il numero [e il fatto che, essendo gratis, si possono provare tutti quanti]- è facile che esista un bel Sistema Operativo i cui soli "difetti" son proprio quelli che più piaccion proprio a a te).
laretta
Inviato: Monday, February 02, 2009 6:14:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Ciao Monsee,io non la piu' pallida idra di come si utilizzi Linux, mi piacerebbe saperne di + :-).Ma tutti i miei programmini che destino avrebbero se decidessi di optare per il suo utilizzo? Esiste un link da cui io pssa documentarmi? Grazie!!!!!
ecofive
Inviato: Monday, February 02, 2009 7:41:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
monsee
Inviato: Monday, February 02, 2009 9:20:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Una parte dei tuoi programmi "per Windows" (non tutti, ma parecchi) potresti continuare a utilizzarla pure in Linux.
E, questo, in una o nell'altra di queste due maniere:
1) o usando programmi uguali identici, ma specificamente creati per LInux (questo, ad esempio, è il caso di molti programmi come OpenOffice, AbiWord, VLC Media Player, Gimp, etc, etc...);
2) o usando i "Programmi per Windows" IN LINUX tramite WINE (un programma di Linux che serve proprio a far "girare in Linux" programmi "per Windows").
Questo, per quello che concerne i tuoi "programmi per Windows" preferiti.
ecofive
Inviato: Monday, February 02, 2009 10:18:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Attenzione,però! Da quel poco che so, Wine non è un emulatore di Windows (come dice l'acronimo stesso) e non tutti i programmi di Windows girano sotto Wine.
Personalmente ho un programma a cui non vorrei rinunciare (per questo non ho abbandonato del tutto XP) e che, a quanto mi risulta, non è supportato da Wine.
Ciao.
monsee
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 2:09:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ecofive ha scritto:
Attenzione,però! Da quel poco che so, Wine non è un emulatore di Windows (come dice l'acronimo stesso) e non tutti i programmi di Windows girano sotto Wine.
Personalmente ho un programma a cui non vorrei rinunciare (per questo non ho abbandonato del tutto XP) e che, a quanto mi risulta, non è supportato da Wine.
Ciao.


Difatti, è così Applause : non tutti i programmi "per Windows" riescono a girar bene su WINE, ma... WINE è in continua evoluzione... per cui è sempre possibile che il programma che non riesce a girar bene con la relase di oggi possa riuscirci efficacemente con la relase di domani...
laretta
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 8:16:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
monsee ha scritto:
ecofive ha scritto:
Attenzione,però! Da quel poco che so, Wine non è un emulatore di Windows (come dice l'acronimo stesso) e non tutti i programmi di Windows girano sotto Wine.
Personalmente ho un programma a cui non vorrei rinunciare (per questo non ho abbandonato del tutto XP) e che, a quanto mi risulta, non è supportato da Wine.
Ciao.


Difatti, è così Applause : non tutti i programmi "per Windows" riescono a girar bene su WINE, ma... WINE è in continua evoluzione... per cui è sempre possibile che il programma che non riesce a girar bene con la relase di oggi possa riuscirci efficacemente con la relase di domani...



Grazie a tutti voiBoo hoo! Mi documentero',non si sa mai...adesso sono gasatissima,dopo aver risolto quel fastidioso problema legato alla visualizzazione, ho un pc scattante come la mia nuova 500Angel e voglio godermelo. Buona serata!Boo hoo!
ecofive
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 8:31:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Gran bella macchina la Nuova 500, quasi quanto LINUX!!
laretta
Inviato: Tuesday, February 03, 2009 9:03:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
ecofive ha scritto:
Gran bella macchina la Nuova 500, quasi quanto LINUX!!


Silenced Oh,Ecofive,non posso fare altri commenti,non siamo nel post giustoAngel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.