|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
e' tutto ieri sera che c'ercavo di fare update ma contuinuava aa darmi errore ...anche a voi ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho provato adesso ad aggiornare Spybot: non ci sono aggiornamenti, ma tutto è regolare.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
miciotta62 ha scritto:e' tutto ieri sera che c'ercavo di fare update ma contuinuava aa darmi errore ...anche a voi ? Ciao Miciotta. L'update di Spy bot funziona ma non ci sono aggiornamenti, l'ultimo è di mercoledì 28/01/09 Per l'altra tua domanda nell'altro forum: Il TeaTimer di SpyBot è molto meglio non attivarlo, direi che è molto più fastidioso ed inopportuno dell'Hips di Spyware Terminator (giusto per restare in tema con l'altro tuo quesito) Se hai il Tea Timer attivato io credo che la soluzione più sicura perchè non dia fastidi sia quella di disinstallare completamente Spy Bot , riavviare il computer e reinstallare Spy Bot avendo cura durante l'installazione di togliere la spunta da Tea Timer.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2008 Posts: 1,012
|
cavoli...non c'e possibilita di eliminarlo senza disintallare tutto ?
|
|
|
miciotta62 ha scritto:cavoli...non c'e possibilita di eliminarlo senza disintallare tutto ? Sì si può fare attraverso le opzioni di Spy bot ma anche se lo disabiliti da lì a volte rompe ancora. Comunque se vuoi fare un tentativo ecco come fare: Clicca su modalità e spunta avanzate Poi vai su Utilità e su Resident Togli la spunta da: Attiva il modulo Tea Timer
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Consiglio anch'io di disinstallare Spybot e poi di installarlo nuovamente non attivando Tea Timer. Vedi cosa dice anche Alfonso: http://software.aiutamici.com/software?ID=10831Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Quoto il suggerimento dato dal saggio Eco: il semplice disabilitare il Tea Timer non ha -a conti fatti- quasi mai l'effetto sperato (il Tea Timer rimane "nascosto" e lavora lo stesso in background, dando spesso problemi). Disinstallando, poi riavviando il computer e reinstallando senza il TeaTimer, invece, tutto va a posto.
|
|
|
dario-vr ha scritto:miciotta62 ha scritto:e' tutto ieri sera che c'ercavo di fare update ma contuinuava aa darmi errore ...anche a voi ? Ciao Miciotta. L'update di Spy bot funziona ma non ci sono aggiornamenti, l'ultimo è di mercoledì 28/01/09 Per l'altra tua domanda nell'altro forum: Il TeaTimer di SpyBot è molto meglio non attivarlo, direi che è molto più fastidioso ed inopportuno dell'Hips di Spyware Terminator (giusto per restare in tema con l'altro tuo quesito) Se hai il Tea Timer attivato io credo che la soluzione più sicura perchè non dia fastidi sia quella di disinstallare completamente Spy Bot , riavviare il computer e reinstallare Spy Bot avendo cura durante l'installazione di togliere la spunta da Tea Timer.
|
|
Guest |