Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

QuickTim Apple Opzioni
stelly
Inviato: Wednesday, January 28, 2009 6:54:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
scusate, sempre io altra domandina- quando mi hanno assemblato il P C mi hanno inserito il programma Quick tim 7, ora mi si chiede di aggiornarlo alla versione 7.6 dove sono stati risolti parecchi problemi di sicurezza. Domanda l'aggiornamento dalla versione 7 alla 7.6 è gratuito o a pagamento? Parlo chiaramente della base e non della versione pro. Grazie delle vs risposte Ciao a tutti e buona serata
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 28, 2009 6:54:07 PM

 
monsee
Inviato: Wednesday, January 28, 2009 7:57:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
QuickTime Player di APPLE è gratuito (anche se la versione PRO, ovviamente, non è gratuita affatto).
Se proprio ti serve usare questo specifico software Apple, procedi ad aggiornarlo. Ma sappi che è abbastanza "pesante" e -inoltre- consuma risorse anche qualora non lo sia apra manco.
Se non hai necessità di usare proprio il software della Apple, lo puoi DISINSTALLARE (talora, disinstallarlo può essere difficile: in questi casi esiste, credo, un apposito uninstaller scaricabile dal sito di Apple) e installare, al suo posto QuickTime Alternative (scaricabile da Aiutamici), che ti garantisce di poter aprire i formati di QuickTime Player senza problemi e -cosa non da poco- NON assorbe risorse se non nel momento in cui vien effettivamente usato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.