Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
scusate, sempre io altra domandina- quando mi hanno assemblato il P C mi hanno inserito il programma Quick tim 7, ora mi si chiede di aggiornarlo alla versione 7.6 dove sono stati risolti parecchi problemi di sicurezza. Domanda l'aggiornamento dalla versione 7 alla 7.6 è gratuito o a pagamento? Parlo chiaramente della base e non della versione pro. Grazie delle vs risposte Ciao a tutti e buona serata
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
QuickTime Player di APPLE è gratuito (anche se la versione PRO, ovviamente, non è gratuita affatto). Se proprio ti serve usare questo specifico software Apple, procedi ad aggiornarlo. Ma sappi che è abbastanza "pesante" e -inoltre- consuma risorse anche qualora non lo sia apra manco. Se non hai necessità di usare proprio il software della Apple, lo puoi DISINSTALLARE (talora, disinstallarlo può essere difficile: in questi casi esiste, credo, un apposito uninstaller scaricabile dal sito di Apple) e installare, al suo posto QuickTime Alternative (scaricabile da Aiutamici), che ti garantisce di poter aprire i formati di QuickTime Player senza problemi e -cosa non da poco- NON assorbe risorse se non nel momento in cui vien effettivamente usato.
|