|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/25/2005 Posts: 2
|
Ciao a tutti, ho un problema con la modifica della e-mail che ho inserito nella mia registrazione nel sito di aiutamici. Andando nel mio profilo riesco ha modificare tutto tranne che la e-mail. Dove sbaglio? Grazie Juri
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Juri Non ne sono certa, ma mi sembra di ricordare che non si possa modificare l'indirizzo email inserito in sede di registrazione. Se desideri modificarlo devi creare un nuovo account utente. In ogni caso aspetta pareri più autorevoli. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Confermo quanto detto da Tersi
|
|
|
Per Crilupa. Come mai hai scelto questo avatar? E' un po' inquietante! Ciao!
|
|
|
Grazie per l'aiuto, ma se creo un nuovo account utente c'è modo di cancellare il vecchio?
|
|
|
Per quel che mi consta no. Ma anche in questo caso attendi conferma.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non si può cambiare indirizzo e-mail, come ti hanno indicato devi fare una nuova iscrizione utilizzando una e-mail diversa. L'account vecchio non si può eliminare, ma se ricevi posta dai serizi aiutamici, puoi disattivare i servizi, non puoi ricevere messaggi al di fuori dei servizi di aiutamici. Se hai qualche problema in particolare, spiega esattamente cosa e vediamo di risolverlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Non si può cambiare indirizzo e-mail, come ti hanno indicato devi fare una nuova iscrizione utilizzando una e-mail diversa.
L'account vecchio non si può eliminare, ma se ricevi posta dai serizi aiutamici, puoi disattivare i servizi, non puoi ricevere messaggi al di fuori dei servizi di aiutamici.
Se hai qualche problema in particolare, spiega esattamente cosa e vediamo di risolverlo. no nessun problema in particolare, ho cambiato indirizzo mail e volevo aggiornarlo anche nel mio profilo. Grazie di nuovo
|
|
|
tersicore ha scritto:Per Crilupa. Come mai hai scelto questo avatar? E' un po' inquietante! Ciao! Cara Tersi oltre a piacermi come foto, rappresenta il mio stato d'animo attuale, sono molto agitato. A tal proposito leggi http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=57209Comunque questa foto l'ho trovata fra le foto curiose del sito tiscali.it
|
|
|
Ciao Crilupa Scusami se sono stata inopportuna , ma non avevo letto quella discussione. Buona serata
|
|
|
FFFFigurati, buona serata
|
|
|
Anche a te.