Rank: Member
Iscritto dal : 10/19/2002 Posts: 0
|
ringrazio innanzitutto dei consigli preziosi di mmmm- e di marco(amfine);ho provato a scaricare l'antivirus italiano AVAST 4-e come autodidatta ho riscontrato 2 quesiti di installazione:nella registrazione mi viene chiesto in nome o numero di ZIP:dove lo trovo?e prima di installarlo mi si consiglia di chiudere tutte le applicazioni o programmi in atto:come devo fare per essere certo che tutte le applicazioni siano chiuse?(anche eventualmente le automatiche predefinite dal mio tecnico a cui a volte devo ricorrere)?non sono ricco e vorrei imparare:e' una cosa che posso fare io?Ringraziandovi di cuore come sempre:FENICE.
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
il ZIP é il codice di avviamento postale CAP in italiano (ZIP in inglese)della tua citta, quello che si inserisce sulle lettere prima del nome della città.
Per quanto all'installazione ho provato a installarlo senza chiudere nessun programma, a parte le finestre aperte sulla barra di windows e non ho avuto nessun problema.
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se hai problemi a tradurre parole da inglese a italiano, vai a questo indirizzo http://babelfish.altavista.com/ inserisci la parola o la frase nella finestra grande e premi il pulsante TRADUZIONE Per ZIP ti darà la parola CHIUSURA LAMPO ovvio ZIP e una sigla non una parola.
|