Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

notebook nuovo senza lettore CD e schermo a 9,8 Opzioni
contea
Inviato: Monday, January 26, 2009 12:26:38 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/26/2009
dopo aver acquistato un notebook di quelli piccoli e comodamente trasportabili dal lavoro alle ferie ecc... mi sono reso conto che il sistema presente il tale pc e' un windows XP reso accessibile e con particolari funzionalita' apposite per questo genere di computer portatili;
ora siccome nel computer ovviamente non c'e' il lettore compact ne tantomeno il lettore floppy, mah! bensì la porta USB per la "pen" e dopo aver "guardato" nel sistema windows xp presente nel computer ed essermi reso conto che il "recovery" puo' essere fatto soltanto con il sistema stesso, in pratica!, vorrei sapere se sapete come "organizzarsi" per creare un "sorta" di "disco o pen" di ripristino o di salvataggio del computer e del suo sistema, ...oppure se DAVVERO!! esiste soltanto il modo di ripristinare il computer ed il sistema usando soltanto il computer stesso ed il suo sistema!!
...ovviamente mi rivolgo "soltanto a chi ha questo genere di computer utilissimo ...mah! particolarissimo!! ...ed ha chi comunque puo' vantare conoscenze ferrate nel settore in questione;
aspetto le vostre preziose notizie;
ciao ;-/
Sponsor
Inviato: Monday, January 26, 2009 12:26:38 PM

a.roselli
Inviato: Monday, January 26, 2009 12:47:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Puoi indicare marca e modello?

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme