|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 0
|
Buongiorno, sono un nuovo iscritto !! vorrei sapere se esiste un programma che salva in una cartella tutte le cose eseguite durante il giorno? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Esiste un visualizzatore eventi, ma non pretendere troppo.
|
|
|
nn sono molto esperto ma voglio imparare !! mi puo' spiegare meglio ?
|
|
|
NESSUNO MI PUO' DARE UN AIUTO?????????? ALMENO UNA SPIEGAZIONE PIU' DETTAGLIATA?????? GRAZIE!!!!
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao nel farti presente che in un forum le maiuscole corrispondono al "urlare", se nessuno ti ha risposto o non si è avuto tempo (visto che tutti sono volontari) o la tua domanda non è chiara. Io non ho capito cosa intendi per "eventi" ma a questo link ce un articolo che forse ti può interessare. http://www.megalab.it/2651/il-visualizzatore-eventi-di-windowsInoltre potresti anche avvantaggiarti effettuando delle ricerce con goggle ad esempio, come ho fatto io e ti posto il relativo risultatoo: http://www.google.it/search?hl=it&q=visualizzatore+eventi+di+giornata&meta= dove ci sono tanti link che puoi andare a leggere e trarre delle informazioni e quindi eventualmente chiedere qualche chiarimento più preciso sulle tue necessità (ammesso che tutti l'hanno capito e solo io no). Ciao e buona navigazione. by
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tasto dx su Risorse del computer nel menù che si apre scegli Gestione,nella successiva finestra che si aprirà espandi la voce Visualizzatore eventi,li c'è registrato tutto quello che viene eseguito durante il giorno. Benvenuto in Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
|
|
|
edvige ha scritto:[quote=Rudewolf]Tasto dx su Risorse del computer nel menù che si apre scegli Gestione,nella successiva finestra che si aprirà espandi la voce Visualizzatore eventi,li c'è registrato tutto quello che viene eseguito durante il giorno. Benvenuto in Aiutamici. Rude... una grazie te lo dico IO. Accipicchia sono una testona nel non ricordarmi questo, come ti ho letto mi sono battuta la testa... GRAZIE!!!!!!!! siete fantastici ,adesso ci provo edvige nn sei una testona !!!
|
|
Guest |