fiart50 ha scritto:LA velocita' consentita del modem mi ad una velocita' di trasmissione di 480kbps e di ricezione 5580 kbps... poi dopo poco la velocita' di ricezione mi si abbassa a 4066 kbps....questa velocita' e' data dalla potenza massima della centralina o della linea???...eppoi perche si abbasa repentinamente?? nel senso che piu' di 4024kbps e' il massimo ceh la linea mi da e piu' non posso andare???.. a te che valori da il tuo modem???
La mia velocità è 480 8096, che dovrebbe essere la velocità massima di linea. Mi sembra strano che si abbassi durante il collegamento, al limite potrebbe variare dopo che ti scolleghi. Faccio presente che la mia situazione è leggermente anomala , in quanto ho una linea dedicata all' ADSL ,avendo una linea ISDN e quindi non compatibile al collegamento ADSL , quindi Telecom mi ha installato un altro doppino.
Riguardo la velocità di linea , certe volte , la mia si ferma intorno ai 7000 , ma basta spegnere per un minuto il modem, riaccenderlo e ritorna ai valori suddetti.
Prova.