Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
Ho installato un programma che richiede, per la sua esecuzione, la partenza di un ulteriore programma di gestione tabelle : PLUSRUN. Ogni volta che lancio il programma principale parte tranquillamente ma sono bloccato quando viene richiamato il programma di servizio PLUSRUN : vista mi chiede sempre l'autorizzazione ad eseguirlo come se il mio utente non fosse administrator. Ho provato le varie combinazioni che si trovano nelle proprietà del programma, fleggando il chek box "esegui il prg in modalita XP sp 2" e anche il chek box "esegui il prg come amministratore" ma il tutto senza successo!!!!
Io utilizzo VISTA home premium SP1.
Grazie x la collaborazione.
Roberto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
probabilmente tutto si risolverebbe disabilitando l'uac (controllo account utente)....cosa che però ti sconsiglio caldamente di fare perchè toglieresti di mezzo il più potente strumento di difesa di vista. Evidentemente il programma richiamato dall'eseguibile di partenza suscita la curiosità dell'uac che si sente in dovere di farsi sentire.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Non si può dire che è sconsigliabile, se lo si disattiva non funziona più nessun programma, l'unica soluzione e tornare a XP. Possa rimanere disoccupato a vita chiunque alla Microsoft abbia lavorato su Windows Vista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|