Ciao a tutti! In seguito ad una mia manovra errata, o forse, anzi sicuramente, affrettata non sono piu' riuscita a far partire il mio S.O. "Win xp prof."
Ho rimesso il cd di installazione ed ho ripristinato Win, sembrava tutto ok invece...
Per prima cosa chiede l'attivazione del s.o. che faccio via tel ma nonostante l'operazione vada a buon fine, il messaggio rimane.
Non esiste piu' l'icona per la connessione ad Alice ma solo un collegamento orfano.In connessioni di rete e' sparita l'icona, la stessa cosa e' successa ad un mio amico, a causa di un virus.
Tento, cosi',di ricrearla ma senza esito:dovrebbe infatti, a fine procedura, comparire la finestra per inserire nome utente e password ma di questa nemmeno l'ombra.
In piu' ho notato che non funziona piu' l'autorun, insomma mi sono convinta,rebus sic stantibus, mio malgrado , che l'unica cosa da fare e' formattare.
L'ho fatto ,da sola, l'anno scorso, ma vi confesso che questa cosa mi mette sempre una grande paura.
Stasera vorrei avventurarmi, per favore esiste una guida che, passo,passo, a prova d'idiota insomma,spieghi esattamente cosa fare?
Teoricamente so come muovermi ma vorrei il conforto di una guida.
Un grande dubbio ad es. e' questo: La prima cosa da fare,dopo aver installato il s.o. e' l'inserimento del cd della scheda madre?
E' vero che la formattazione non "pulisce" definitivamente l'hd,nel senso che puo' rimanere traccia di eventuali virus?
Vi ringrazio tantissimo, gia' per aver letto sin qui!
Sono certa che mi darete una mano,rimango in attesa dei vostri autorevoli e preziosi consigli. Chi si sente di aiutarmi?