Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

jalbum utilizzo Opzioni
fulvi
Inviato: Friday, January 23, 2009 1:43:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2002
Premetto che non sono affatto un esperto comunque dovendo fare di necessità virtù, un amico mi ha insegnato come inserire delle foto in un sito .
Pertanto da circa un anno uso il programma "jalbum" versione 7.4.1
il mio problema ,che neanche il mio amico ha (voluto?) risolto,è il seguente.
Oramai ho caricato oltre 10.000 foto e ogni volta che ne carico di nuove la procedura che conosco e che ripeto ogni volta fa si che per caricare le nuove il programma impieghi parecchie ore dovendo "ricaricare " anche le vecchie .
DOMANDA:
c'è un metodo più veloce per caricare solo le nuove foto senza "ricaricare" ogni volta anche quelle già inserite?
grazie e ciao a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, January 23, 2009 1:43:04 PM

a.roselli
Inviato: Friday, January 23, 2009 5:11:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
E' un bel casotto, il problema e che ogni volta che crei un fotoalbum, vengono rigenerate tutte le miniature e le foto grandi, pertanto quando le invii in FTP vendono riaggiornate tutte perché hanno una data diversa

L'unica soluzione sarebbe fare una pagina iniziale indipendente dove collegare i vari fotoalbum separati e aggiornare l'ultimo fotoalbum insieme alla pagina iniziale, lasciando inalterato gli altri fotoalbum che dovrebbero risiedere ognuno in una cartella indipendente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

fulvi
Inviato: Saturday, February 28, 2009 1:16:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2002
a.roselli ha scritto:
E' un bel casotto, il problema e che ogni volta che crei un fotoalbum, vengono rigenerate tutte le miniature e le foto grandi, pertanto quando le invii in FTP vendono riaggiornate tutte perché hanno una data diversa

L'unica soluzione sarebbe fare una pagina iniziale indipendente dove collegare i vari fotoalbum separati e aggiornare l'ultimo fotoalbum insieme alla pagina iniziale, lasciando inalterato gli altri fotoalbum che dovrebbero risiedere ognuno in una cartella indipendente.

Causa impegni non avevo più avuto occasione di provare il tuo consiglio.
Ora l'ho fatto e devo ringraziarti, funziona.
Ciao e grazie ancora.
dragos
Inviato: Friday, March 06, 2009 3:25:58 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/1/2008
fulvi ha scritto:
a.roselli ha scritto:

Causa impegni non avevo più avuto occasione di provare il tuo consiglio.
Ora l'ho fatto e devo ringraziarti, funziona.
Ciao e grazie ancora.

...oppure prova ad usare il veloce FileZilla client (multilinque) http://filezilla-project.org/download.php?type=client

Prima usa WSFTP_95 ma questo è MOLTO più veloce.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme