Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

jalbum utilizzo Opzioni
fulvi
Inviato: Friday, January 23, 2009 1:43:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2002
Premetto che non sono affatto un esperto comunque dovendo fare di necessità virtù, un amico mi ha insegnato come inserire delle foto in un sito .
Pertanto da circa un anno uso il programma "jalbum" versione 7.4.1
il mio problema ,che neanche il mio amico ha (voluto?) risolto,è il seguente.
Oramai ho caricato oltre 10.000 foto e ogni volta che ne carico di nuove la procedura che conosco e che ripeto ogni volta fa si che per caricare le nuove il programma impieghi parecchie ore dovendo "ricaricare " anche le vecchie .
DOMANDA:
c'è un metodo più veloce per caricare solo le nuove foto senza "ricaricare" ogni volta anche quelle già inserite?
grazie e ciao a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, January 23, 2009 1:43:04 PM

a.roselli
Inviato: Friday, January 23, 2009 5:11:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
E' un bel casotto, il problema e che ogni volta che crei un fotoalbum, vengono rigenerate tutte le miniature e le foto grandi, pertanto quando le invii in FTP vendono riaggiornate tutte perché hanno una data diversa

L'unica soluzione sarebbe fare una pagina iniziale indipendente dove collegare i vari fotoalbum separati e aggiornare l'ultimo fotoalbum insieme alla pagina iniziale, lasciando inalterato gli altri fotoalbum che dovrebbero risiedere ognuno in una cartella indipendente.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

fulvi
Inviato: Saturday, February 28, 2009 1:16:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/24/2002
a.roselli ha scritto:
E' un bel casotto, il problema e che ogni volta che crei un fotoalbum, vengono rigenerate tutte le miniature e le foto grandi, pertanto quando le invii in FTP vendono riaggiornate tutte perché hanno una data diversa