|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io ho Tele2 ancora a 2mega, e questa velocità non è male, pago 18 € al mese,però sono a 400 metri dalla centrale.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,la tua velocita' fastweb e' molto bassa,ma prima di cambiare contatta il servizio fastweb e chiedi spiegazioni,puo' capitare ed e' gia' capitato di guasti,ma se non lo segnalate,non possono riparare ,inoltre per caso usi dipositivi wireless per la connessione? Io ho utilizzo da 3 anni fastweb e sono soddisfatto della linea.
|
|
|
|
|
|
Chiedo scusa per il post vuoto ho cliccato erroneamente SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/4/2008 Posts: 427
|
No, non uso dispositivi wireless. Enigmista il problema è che la centralina è distante e sta solo in centro. Grazie per il consiglio!
|
|
|
Allora chiama e chiedi spiegazioni,ma da quanto ho capito molto probabilmente la linea fastweb nella tua zona e' arrivata da poco ed inoltre vi e' un unica centrale,quindi qualsiasi altro operatore si appoggera' alla stessa centrale e i risultati saranno gli stessi.
|
|
|
Io credo che qui vada bene perchè non vivo in una zona sperduta anzi, in una zona molto abitata quindi penso che un'altra centrale ci sia (almeno spero eheh)
|
|
|
Cosa ti hanno installato un router (centralina rettangolare) o modem(tipo un grosso posacenere)
|
|
|
Guarda mi hanno installato un modem normale, poi mi hanno anche installato un non so cosa vicino al modem con la forma di un rettangolino dicendo che velocizzava la connessione, cosa totalmente falsa.
|
|
|
Allora,se ti hanno installato il modem la linea fastweb nella tua zona non e' arrivata da molto tempo,lo stesso hanno fatto a due miei amici, hanno il modem e viaggiano a 2mega,devi pazientare per l'ampliamento della linea,la scatoletta bianca serve per il RIBALTAMENTO della linea e per poter utilizzare apparecchi telefonici in altre stanze,se la linea e' piu efficiente ti installano il router con integrato dispositivo wireless,3 uscite per pc, 2 uscite per 2 linea telefonica ed 1 porta usb.Penso che per il momento ti devi accontentare,comunque prova lo stesso a farti sentire,non so quanto paghi di canone,ma puoi farti abbassare eventualmente il costo dell'abbonamento.
|
|
Guest |