|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
vorrei capire come scaricare la versione italiana dato che ogni volta che vado su download mi fa fare giri strani ...se avete il link e mi spiegate come fare sarei grato e magari se la versione e' aggiornata ancor meglio...scusa dead ;nn ce la fo;-)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se non vado errato html kit è un editor testuale, sei contrario agli editor wysiwyg come Kompozer? Oltre al wysiwyg ha anche l'editor testuale http://software.aiutamici.com/software?ID=80268 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
ciao eco!!sto provando a scaricarlo ma nn capisco come devo fare ma nn sono invornito eh!!va installato il programma poi il plugin ?nn riesco prova te poi mi dici se 6 riuscito a scaricarlo in italiano e mi fai vedere le procedure io ho provato ma ma nn arrivo al download mi apre pagine di registrazione
|
|
|
Che vuol dire "invornito"? Di solito prima si installa il programma e poi il plug-in. Per scaricare il software è necessario registrarsi (è detto nella pagina che ti ho postato, mi sembra).
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
La procedura corretta dovrebbe essere quella di installare prima html-kit, una volta installato si instala anche il plugin della traduzione in italiano. Poi si deve riavviare ed a quel punto il menu principale sarà in italiano. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
io nn ci capisco niente missa ' che lo terro' cosi' nn so cosa ce' di plug in ma nn capisco
|
|
|
Ho provato a cliccare sul link che ti ho dato: http://www.chami.com/html-kit/plugins/info/aftranslationitalian/Ho avuto puntualmente l'avviso che c'era un file (zippato) da scaricare o aprire. Non l'ho fatto perché sto usando Ubuntu.Il file dovrebbe essere quello. Ciao.
|
|
|
l'ho scaricato eco ma quando vado su tools install plugin e metto il file scaricato ,quando riavvio e' swempre in inglese dove sbaglio?
|
|
|
Purtroppo non lo so. Sono in Ubuntu, non posso provare la procedura. Mi spiace. Lo sai che non occorre szippare il file?
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Purtroppo non lo so. Sono in Ubuntu, non posso provare la procedura. Mi spiace. Lo sai che non occorre szippare il file?
Ciao. ti ringrazio sempre sei veramente gentile x l'inpegno che metti sempre!!grazie 1000 eco!!
|
|
|
Se posso dare una zampa (sono ... un lupo) lo faccio volentieri.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Se posso dare una zampa (sono ... un lupo) lo faccio volentieri.
Ciao. ce l'ho fatta !!!la kostanza premia...ora vorrei inserire il plugin dei css se mi date il download grazie e se occorrono altri plugin x xhtml e css ditemi voi
|
|
|
dead ringrazio anche a te per il tuo contributo nella mia discussione aperta sulle aziende che tristezza eh
|
|
|
Prova qui: http://www.chami.com/html-kit/plugins/Non conosco questo programma (e non ho mai studiato l'inglese..). Buon lavoro ... informatico e anche per il tuo lavoro: se non sbaglio domani riprendi. Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Prova qui: http://www.chami.com/html-kit/plugins/Non conosco questo programma (e non ho mai studiato l'inglese..). Buon lavoro ... informatico e anche per il tuo lavoro: se non sbaglio domani riprendi. Ciao. ho ancora una settimana a casa ecofive!!!ciao amicissimo
|
|
Guest |