Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Reinstallazione di Office 2000 Opzioni
gonos
Inviato: Monday, August 04, 2003 3:40:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2002
Posts: 0
Ciao a tutti,il mio problema è questo.
Non riesco ad avviare word.
Quindi ho Disinstallato il pacchetto di office, ho cancellato manulamente sia sul registro,sia sul H.D. tutti i riferimenti di office, ho reinstallo la suite e mi da sempre lo stesso problema, word non parte.
Vi e capitao che reinstallando office, tenga sempre le stesse configurazioni personalizzate da voi, ecco il problema è questo.
come posso eliminare definitivamnete office.
Non sò se sono stato chiaro.
Mi potete aiutare????
Grazie a tutti.
Sponsor
Inviato: Monday, August 04, 2003 3:40:53 PM

 
mmm
Inviato: Tuesday, August 05, 2003 11:46:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Si può disinstallare office 2000 solo dal suo disco di installazione, elimina la cartella Office dentro quella Programmi. Fatto questo riavvia il computer, e prima di installarlo nuovamente disattiva tutti i programmi residenti in memoria, Antivirus, Firewall, salvaschermi, ecc, forse qualcuno di questi crea qualche conflitto durante l'installazione.
gonos
Inviato: Tuesday, August 05, 2003 5:05:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2002
Posts: 0
Già tutto fatto, ma non ho risolto il problema, quando reinstallo office mi dà sempre lo stesso problema, sempre su word,no mi fa entrare, mentre su excel mi fà entrare e mi lascia le impostazioni che avevo personalizzato, non mi ripristina del tutto la nuova installazione.
Grazie lo stesso....
cz36
Inviato: Wednesday, October 29, 2003 4:37:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti,il mio problema è questo.
Non riesco ad avviare word.
Quindi ho Disinstallato il pacchetto di office, ho cancellato manulamente sia sul registro,sia sul H.D. tutti i riferimenti di office, ho reinstallo la suite e mi da sempre lo stesso problema, word non parte.
Vi e capitao che reinstallando office, tenga sempre le stesse configurazioni personalizzate da voi, ecco il problema è questo.
come posso eliminare definitivamnete office.
Non sò se sono stato chiaro.
Mi potete aiutare????
Grazie a tutti.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ho avuto lo stesso problema ma con excel. L'ho risolto riformattando il disco c e installando di nuovo windows con tuto il resto dei programmi. Suggerimento:prima salva tutti i file. ciao cz36
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.