|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti,il mio problema è questo. Non riesco ad avviare word. Quindi ho Disinstallato il pacchetto di office, ho cancellato manulamente sia sul registro,sia sul H.D. tutti i riferimenti di office, ho reinstallo la suite e mi da sempre lo stesso problema, word non parte. Vi e capitao che reinstallando office, tenga sempre le stesse configurazioni personalizzate da voi, ecco il problema è questo. come posso eliminare definitivamnete office. Non sò se sono stato chiaro. Mi potete aiutare???? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Si può disinstallare office 2000 solo dal suo disco di installazione, elimina la cartella Office dentro quella Programmi. Fatto questo riavvia il computer, e prima di installarlo nuovamente disattiva tutti i programmi residenti in memoria, Antivirus, Firewall, salvaschermi, ecc, forse qualcuno di questi crea qualche conflitto durante l'installazione.
|
|
Iscritto dal : 7/13/2002 Posts: 0
|
Già tutto fatto, ma non ho risolto il problema, quando reinstallo office mi dà sempre lo stesso problema, sempre su word,no mi fa entrare, mentre su excel mi fà entrare e mi lascia le impostazioni che avevo personalizzato, non mi ripristina del tutto la nuova installazione. Grazie lo stesso....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti,il mio problema è questo. Non riesco ad avviare word. Quindi ho Disinstallato il pacchetto di office, ho cancellato manulamente sia sul registro,sia sul H.D. tutti i riferimenti di office, ho reinstallo la suite e mi da sempre lo stesso problema, word non parte. Vi e capitao che reinstallando office, tenga sempre le stesse configurazioni personalizzate da voi, ecco il problema è questo. come posso eliminare definitivamnete office. Non sò se sono stato chiaro. Mi potete aiutare???? Grazie a tutti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho avuto lo stesso problema ma con excel. L'ho risolto riformattando il disco c e installando di nuovo windows con tuto il resto dei programmi. Suggerimento:prima salva tutti i file. ciao cz36
|
|
Guest |