|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Sono anni che uso Posta elettr. di LYCOS Purtroppo mi avverte che dal 15 -2-2009 non puo' piu effettuare tale servizio e mi invita a fare il backup di tutti i messagi, rubrica ecc. Mi potete indicare un programma che riesca a fare i backuop in modo semplice e inoltre mi potete aiutare(se riesco a trovare un altro) SERVIZIO come comunicarlo a tutti i miei amici presenti nella rubrica so che si possoni impostare diversi nominativi per fare un unico invio Grazie saluti Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Anch'io ho il solito problema ma fare la copia della casella di posta non credo sia possibile(speriamo che qualcuno mi smentisca)se non salvare il contenuto delle e-mail con un copia e incolla su notepad,word o writer.Per scaricare le nuove mail che ti arriverranno devi installare un programma di gestione come Thunderbird o FreePop. Per inviare a tutti i contatti l'avviso in un unico invio devi mettere gli indirizzi dei tuoi contatti nel rigo contrassegnato CC.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se può servire, il link sotto spiega come fare il bakup della posta. http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=3492
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Penso si riferisca pero alle mail ed ai contatti lasciati sul server di posta di lycos, non alle mail scaricate
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
esafluoruro ha scritto:Penso si riferisca pero alle mail ed ai contatti lasciati sul server di posta di lycos, non alle mail scaricate Proprio così esa,è lo stesso mio problema.
|
|
Guest |