Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
salve a tutti,
tutti sanno che installando avira antivir free bisogna sopportare la finestrella pop up che appare ad ogni aggiornamento(avnotify.exe) la trovo molto ma molto fastidiosa quindi cercando di rimediare ho pensato di bloccare questa voce tramite il firewall (COMODO). Chiedo l attenzione degli esperti per un chiarimento al riguardo, è un bene bloccare questa voce? e poi.. questa voce si riferisce solo ed esclusivamente al messaggio pubblicitario?o bloccandola potrebbe compromettere la protezione?
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Qualcuno (disturbato dal pop-up) aveva trovato un modo per eliminare il problema (e messo online una patch per risolvere la cosa). Avira, in conseguenza, ha cambiato le cose per rendere tale patch inefficace e ripristinare il pop-up fastidioso. NON ti consiglio, dunque, di impedire che il pop-up in questione compaia ad infastidirti: credo che Avira, se mai se ne rendesse conto, ti bloccherebbe a metà gli aggiornamenti.
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
addirittura.. possibile che questo pop up sia fortemente legato agli aggiornamenti?
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Credo proprio che abbia ragione monsee,anche sul trucco per bloccarla che io avevo provato ma non funzionava. Comunque è QUESTO
|