Si però è corretto correggere le informazioni sbagliate che alcuni hanno dato, tipo "il firewall di windows e meglio degli altri" visto che è un'informazione sbagliata gli amici alle prime armi potrebbero prenderla come buona. E' sbagliato farlo con prepotenza, ma alla fine ci si chiarisce sempre, questo forum esiste da oltre dieci anni e non è mai successo che sia nata una discussione poi sfociata in lite, certo quache volta e successo, qualcuno si è anche arrabbiato perché non riceveva una risposta, con le buone gli ho fatto capire che in questo forum non esistono professionisti come in un forum di assistenza a pagamento, qui siamo tutti volontari e ognuno partecipa per quello che sa, se a volte non viene data una risposta e perché non si conosce la risposta a quella domanda non perché non lo si vuole aiutare. Noi tutti facciamo del nostro meglio e personalmente non posso che ringraziare tutti voi che partecipate attivamente, se il forum dovesse basarsi solo sulle mie risposte questo forum non esisterebbe proprio.
E comunque dovete continuare a ribattere su un consiglio dato, se pensate che sia sbagliato fatevi avanti senza alcun timore, perché solo discutendone si fa il vero punto della situazione, se uno pensa che è una risposta sbagliata, chi lo ha dato può dare le sue spiegazioni oppure ammettere che si è sbagliato, a me è successo molte volte di dare una risposta sbagliata e sono stato corretto, non c'è alcuna offesa in questo caso, forse mentre scrivevamo stavamo pensando ad altro o eravamo convinti che quella risposta era corretta, parlandone e discutendone impariamo tutti qualcosa.
alfonso_aiutamici@hotmail.it