Rank: Member
Iscritto dal : 5/16/2006 Posts: 0
|
Dove è possibile reperire i seguenti software GRATIS:
- OUTLOOK (non outlook express) Perchè non lo trovo con il sistema operativo xp professional ?
- WINDOWS SERVER 2003
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Microsoft Office Outlook è disponibile (per l'utilizzo) esclusivamente a pagamento. Per poterlo veramente utilizzare in maniera legale è indispensabile acquistare una Licenza valida di Microsoft Office (di TUTTO il pacchettom ovviamente).
Windows Server 2003 è -in assoluto e di gran lunga- il miglior Sistema Operativo mai concepito da Microsoft. Ma lo si può usare solo a pagamento e... costa per davvero un'iradiddio di soldi!
Simile (tranne che è un Sistema Operativo non particolarmente valido e che -naturalmente- cosa assai meno) è la situazione di Windows 2000 Server (che è, peraltro, parecchio antecedente, per età, a Windows Server 2003).
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Monsee, su windows server ti quoto al 100% Lo sto imparando ad usare nel corso di amministratore di reti... Peccato che per un utente comune sia un po' ostico da usare... By Granuz88
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Concordo con te. Però, ti confesso, se costasse di meno... io me lo comprerei. Ma, con l'enormità che costa... beh, Microsoft se lo può pure tenere! (per consolarmi, ho acquistato Windows 2000 Professional SP4, che intendo installare non appena potrò finalmente accendere il mio nuovo computer [sull'HD, ci voglio mettere: freeDOS, Windows 2000 Professional SP4 e uno stupendo Cucciolinux, dopo di che, intendo utilizzare il tutto come mio personale "laboratorio"]). Per tutto il resto e per il lavoro, intendo passare armi e bagagli a Linux (non ho deciso ancora bene quale distro: per ora, sto valutando bene Sidux, ma ce ne sono varie altre che m'attizzano [ad esempio, DreamLinux e PCLinuxOS]).
|