|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
ciao atutti sono mesi da quando ho acquistato questo modem router marca linksys modello wag200g. che ho disconnessioni continue a internet ,come linea telefonica ho tele2 e sinceramente non so piu a chi dare la colpa,al router o a tele 2. avevo tele2 4 mega era un susseguirsi di sconnessioni me l'anno ridotta a 2mega qualcosa è migliorato.volevo cambiare il router con un d-link dsl g624 t. cosa mi consigliate ? il router lo portato a configurare da un tecnico il firmware aggiornato. volevo sapere se avendo 2 compiuter collegati uno a emule e l'altro ad azureus due programmi p2p il modem puo andare in tilt . grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Io uso il tuo router con alice e con quattro pc in wireless ......non si sconnette mai. Probabilmente dipende da Tele2.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
lui49 ha scritto:Io uso il tuo router con alice e con quattro pc in wireless ......non si sconnette mai. Probabilmente dipende da Tele2. Quoto al 100% lui49.Tele2 limita al massimo i programmi p2p in quanto gli assorbono banda di cui lei è altamente povera.
|
|
Iscritto dal : 12/29/2005 Posts: 479
|
sono cosepevole che tele2 limita la banda. il router saprà di quanta banda dispone? e se io la supero il router puo andare in tilt ? grazie ciao
|
|
Guest |