|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/13/2008 Posts: 146
|
Buongiorno a tutti ho trovato alcuni software per defframentare il registro e volevo chiedere: è utile utilizzarli per windows xp o per vista? Servono per veocizzare il sistema come i defframentatori del disco fisso ? Possono provocare problemi o sono sicuri? Scusate le domande ma la mie sono semplici curiosità grazie
|
|
|
|
|
|
ops scusate per gli errori deframmentare stasera sono un po' rimbam...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è (la "deframmentazione del Registro") una di quelle operazioni da eseguire spesso (anzi, bisognerebbe farla molto raramente), perché si tratta di un'operazione non priva di qualche rischio... e il guadagno che se ne può cavare -salvo casi speciali- è, a mio parere, relativo...
|
|
|
ah ok grazie monsee io di solito eseguo solo una pulizia con Ccleaner dopo aver disistallato qualche programma e continuerò ad utilizzare solo quello per ora grazie però ti sei svegliato presto stamattina buona serata
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Buona giornata a te, Mat. In quanto al sonno, sai com'è... Non sempre i ritmi di lavoro si concilian col riposo! Di mio, sono pigrissimo e dormirei parecchio senza alcun problema (insomma, sono un po' il "tipo-gatto"). Ma i ritmi di lavoro, spesso e volentieri, mi spingono alla veglia anche quando non vorrei.
|
|
Guest |