|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
ciao a tutti... vorrei cambiare la mia linea adsl 7 mega con un 20 mega... pensate che possa avere una velocita' maggiore di quella che ho???.. vi posto la misurazione tramite speedtest!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,la 20 mega effettiva e' un sogno,comunque almemno per il momento l'unica linea veloce e' fastweb. Devi anche vedere il tuo doppino e la tua line coa supportano,io ad esempio ho 12 mega ed ho questo risultato.
|
|
|
Ups.... esagerata!!!... mai visto 16000 mega raggiunti!!!... scusa cosa e' il doppino e come faccio a sapere la linea quanto sopporta... ma hai la fibra ottica immagino!!!
|
|
|
No non sono 16000 mega sono 16000kb/s,purtroppo il doppino o quanto supporta la tua linea non puoi verificarlo prima,io comunque utilizzo fastweb da 4 anni,sono partito con 6 mega effettivi,adesso cambiando casa ed essendo disponibile la linea adsl fino a 20 mega,ho ottenuto 12 mega. Puoi andare sul sito www.fastweb.it,al fondo della pagina trovi la voce verifica copertura segui le istruzioni e puoi sapere se la tua zona e' abilitata per la 20 mega.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Guarda che sono 16 mega e non 16000, penso che sia la fibra ottica. Il doppino è il filo del telefono che entra in casa e sono tutti uguali, si chiama doppino perchè vi transitano voce e dati. La 20 mega di Alice è solo propaganda, tieni quella che hai per ora.
|
|
|
Se stai scrivendo a me,lo so che sono 16 mega,ma mi riferivo a quello riportato in foto che segna 16000kb/,il doppino se usurato eccessivamente puo' compromettere la linea adsl e puo' non supportare velocita' elevate,inoltre non ho la fibra ottica,ma adsl a 20 mega.
|
|
|
Scusa enigmista, non mi riferivo a te, non avevo ancora letto la tua risposta. E' risaputo che Fastweb ha le linee più veloci in assoluto, ha dei costi un pò più alti ma la qualità è superiore. Tutti gli altri, da Alice a Tiscali, Infostrada è meglio lasciar perdere perchè son solo casini, fanno solo promesse che non vengono mantenute.
|
|
|
ragazzi calma... penso sia chiaro che e' stato un errore!!!... 16000 mega sono impossibili che siamo su marte!!!!... volevo dire Kb/s... quindi mi sconsigliate di cambiare da 7 a 20 mega??... fastweb mi conferma che sono abilitato alla 20 mega... ma non con la fibra ottica.. sara' una sòla anche questa come dite voi di alice????... visto che mi hanno detto che le linee adsl si appoggiano tutte su tekecom??? VI POSTO LA VERIFICA DI FASTWEB
Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 20Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!
Nel caso sia stato scelto come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente postale, la promozione sarà valida fino al 21 giugno 2009.
Componi il tuo preventivo ed abbonati subito!
In più, solo se ti abboni online, hai diritto ad un ulteriore sconto di 50 Euro (IVA inclusa), che ti sarà riconosciuto sul primo conto utile FASTWEB (lo sconto è valido solo scegliendo come metodo di pagamento l'addebito su carta di credito o su conto corrente bancario ed è cumulabile con le promozioni in corso ad esclusione di altri coupon di sconto o codici convenzione).
|
|
|
No Fastweb non è una sola come già detto è l'ISP con le linee più veloci, anche se non capisco a cosa serve andar così veloci, se hai una Flat non ci sono problemi di tempo, ovvio che ognuno può decidere come vuole. Che io sappia Fastweb ha linee proprie.
|
|
|
Si ti confermano che la tua zona e' coperta dalla 20 mega,attenzione FINO a 20 mega,vuol dire che ti daranno la velocita' piu' alta possibile,infatti io ho 12 mega. L'offerta e' esatta,un mio collega si e' abbonato oggi e paga 9,90 euro al mese fino a maggio(promozione valida fino al 15 gennaio),poi pagherai il prezzo pieno,ma prima che scada la promozione chiami fastweb e contratti ad un prezzo piu' basso. Il motivo della velocita' almeno per me e dovuto al fatto che quando scarico film in dvd da emule, non piu' coperti da diritto d'autore perche' gia' presenti nelle videoteche,anziche' tenere il pc acceso per 24/36 ore per scaricare un file da 1,5 giga,in 1 ora ho scaricato e spengo il pc.Inoltre cosa assai importante che in 4 anni ho avuto una caduta di connessione durata 4 minuti,poi sempre liscio come l'olio.
|
|
Guest |