|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2009 Posts: 14
|
Ho scaricato dal sito donlowers .it canzoni con licenza DRM. Con WMP dovrebbe essere possibile masterizzarle. Però dopo avere creato l'elenco di riproduzione e cliccato su copia per tutte le tracce compare il messaggio : si è verificato un errore. Cosa può essere? Le canzoni le ho ascoltate la prima volta subito dopo lo scaricamento e collegato a internet come prescritto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Con WMP non masterizzi niente, devi usare un programma di masterizzazione tipo Nero per intenderci. Se non hai Nero, usa questo programma è free e in italiano: http://www.aiutamici.it/software?ID=80138. Lo installi poi selezioni tutti i file audio e li masterizzi su CD o DVD.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/10/2009 Posts: 0
|
Anche io avevo lo stesso problema. Lo risolvi scaricando dalla rete un programmino che si chiama TUNEBITE; questo è in grado di sproteggere i files DMR e ti da la scelta del formato nel quale convertire i brani. E' nello stesso tempo fornito di burning. Io l'ho trovato ottimo
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2009 Posts: 14
|
Grazie notpaul per il suggerimento.Ho scaricato la versione demo di Tunebit. Semplice da usare(è anche in italiano).Senonchè salva solo un minuto per ogni canzone. Valuterò se acquistarla.
|
|
Guest |