|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2009 Posts: 97
|
Approfittando dell'estrema competenza di chi risponde alle richieste di aiuto, chiedo quali programmi si debbano aver installati per navigare su internet costantemente..
Basta un antivirus (io uso Avast), uno spyware (ora uso Terminator) e un firewall (uso Zone Alarm)?
Serve altro...
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Io gli abbinerei anche Spywareblaster e molto buon senso.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Rudewolf ha scritto: ... e molto buon senso. Bravo rude. Tutti chiedono software antitutto, pensando così di scorazzare in rete senza fare brutti incontri.
|
|
Iscritto dal : 1/8/2009 Posts: 97
|
Attento sto attento, anche perchè uso il pc sul quale lavoro!!
E' solo che mi sto accorgendo che ad esempio avast e spybot non mi hanno trovato i visrus/malware che ho trovato con i programmi consigliati da r16!!
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
superp1 ha scritto:Attento sto attento, anche perchè uso il pc sul quale lavoro!!
E' solo che mi sto accorgendo che ad esempio avast e spybot non mi hanno trovato i visrus/malware che ho trovato con i programmi consigliati da r16!! Sostituisci Avast con AVG free
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
salve gente, non voglio sollevare nessuna polemica..ma perchè consigliare sempre e solo come antivirus free AVG? vogliamo mettere avg free contro avira antivir??a mio avviso quest ultimo è di gran lunga superiore
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
ciao simone penso che il consiglio di avg free sia perchè codesto antivirus ha anche il controllo delle mail che invece avira free non ha tutto qui...
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
simone85 ha scritto:salve gente, non voglio sollevare nessuna polemica..ma perchè consigliare sempre e solo come antivirus free AVG? vogliamo mettere avg free contro avira antivir??a mio avviso quest ultimo è di gran lunga superiore Ha ragionissima Sue: AntiVir free NON è affatto un valido antivirus... e NON può esserlo proprio perché non fornisce protezione alcuna per il "settore" email. Ed è spesso proprio da quel settore, nello specifico, che arrivano sui nostri computer le minacce virali.
|
|
Guest |