|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Ho installato Pdf Viewer. peccato che se apro un link tipo il portale Enel per scaricare la bolletta non me la fa aprire e non si puo' scaricare altrimenti la potevo aprire! NON E' CHE PURTROPPO BISOGNA SCARICARE ACROBAT READER. volevo evitare. ha fatto qualche prova su questi link grazie Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che browser utilizzi? Se utilizzi Firefox, installa un'estensione che si chiama PDF Download: potrai scaricar direttamente tutti i PDF e poi guardarteli comodamente sul computer.
|
|
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
Si uso Firefox comunque non funziona anche con Explorer. e' presonte su Aiutamici? io non lo trovo. Mi dai un link per scaricarlo? grazie ancora Mario
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
mario_bra ha scritto:...e non si puo' scaricare altrimenti la potevo aprire!... anch'io utilizzo il servizio online. Guarda che si può scaricare eccome, basta che scegli "salva" invece di "apri con" Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
mario_bra ha scritto:Si uso Firefox comunque non funziona anche con Explorer. e' presonte su Aiutamici? io non lo trovo. Mi dai un link per scaricarlo? grazie ancora Mario No, su Aiutamici non mi par sia presente. Eccoti il Link (cliccaci sopra con Firefox): https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/636
|
|
Guest |