|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sono giorni che quando cerco gli aggiornamenti ....mi dice -nessun aggiornamento disponibile-,che sara' successo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
chiarapini ha scritto: che sara' successo?
Saranno in vacanza pure loro. Aspetta dopo Epifania!
|
|
|
pidue ha scritto:chiarapini ha scritto: che sara' successo?
Saranno in vacanza pure loro. Aspetta dopo Epifania! Pensavo che avvenisse tutto in automatico.Ciao pidue
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In genere, Spybot si aggiorna (ma NON "in automatico"!) una volta a settimana, di mercoledì o giovedì.
|
|
|
monsee ha scritto:In genere, Spybot si aggiorna (ma NON "in automatico"!) una volta a settimana, di mercoledì o giovedì. E AVG invece? Mi sembra tempo fa dicesti tre volte al giorno.....l'ho cercato nei vecchi topic ma non sono riuscito a trovarlo.Ciao Monsee.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
AVG non si aggiorna tre volte al giorno. Io cerco gli aggiornamenti in manuale ogni giorno, al termine della prima "visita" ad Aiutamici e così faccio anche con Spybot. Se quel giorno non ci sono aggiornamenti, non è che mi strappo i capelli dalla disperazione. Caro amico Chiarapini, mi sembra che tu sia un po' ossessionato dalla"pulizia" del tuo computer: usi "pulitori di registro" frequentemente, sei preoccupato se per un giorno AVG 8 e Spybot non si aggiornano e così via. Non vorrei che un giorno facessi anche lo shampoo al tuo povero computer. Naturalmente sto scherzando. Buon anno e goditi il tuo computer senza farti tanti problemi anche perché c'è sempre la Legge di Murphy in agguato: « Se qualcosa può andar male lo farà. »
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Attualmente, per quel che vedo io, AVG viene aggiornato (mi riferisco al database) una o due volte al giorno. NON viene aggiornato, però TUTTI i santi giorni: può anche capitare che, in un certo giorno -di festa, per esempio,- non venga aggiornato affatto. Spybot (te lo confermo) viene generalmente aggiornato una sola volta alla settimana.
|
|
Guest |