|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2006 Posts: 21
|
Invio questo messaggio anche sul forum di windows xp. Ho cercato di scaricare ed installare il service pack tre, ma mi da accesso negato. Mi è gia stato detto sul sito di xp che non dovrebbe dare tale problema e che probabilmente c'è un virus. Purtroppo non sono l'unico ad avere tali problemi e visitando internet ho trovato che potrebbe essere una variazione nei permessi di registro che va corretta lanciando dalla riga comando secedit /configure /cfg %windir%\repair\secsetup.inf /db secsetup.sdb /verbose. Purtroppo la risposta è secedit sconosciuto. Sempre su internet ho scoperto che secedit sarebbe un comando di windows che a me mancherebbe e che secedit. exe lo potrei trovare all0interno del programma dial a fix che ho scaricato. Però sempre su internet ho trovato secedit come un cavallo di troia e spybot mette secedit. exe tra i malware. Qualcuno sa dirmi qualcosa su secedit su dial a fix e su come risolvere il mio problema con il service pack 3? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
hai provato ad usare cleanup and repair? lo trovi in aiutamici, non so se riesci a risolvere ma almeno puoi provare.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2006 Posts: 21
|
già fatto, ma non serve. Qualcuno sa dirmi qualcosa su secedit.exe?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
vittorio.sc ha scritto:già fatto, ma non serve. Qualcuno sa dirmi qualcosa su secedit.exe? E' un eseguibile di Windows. Appartiene alla Microsoft ed è legittimo.
|
|
Guest |