|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/2/2006 Posts: 11
|
Ciaoa tutti mi chiamo Michele e riscontro qualche problema con l'audio vocale delle canzoni riproducendo appunto la voce come quella di un topolino mi potrebbe aiutare qualcono a risolvere questo problema grazie a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai provato a regolare l'audio "di Sistema"? Se provi a cambiar qualcosa (esempio: abbassi o alzi), la cosa ti riesce? Se la risposta è NO, ti suggerisco di provare a reinstallar daccapo il driver audio.
|
|
|
come fare questa azione che mi suggerisci?
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Devi andare in gestione periferiche.Clicca con iltasto dx su Risorse del computer,scegli Proprietà\Hardware\Gestione periferiche\Controllo audio e giochi\Clicca sul + per espandere il menù e clicca con il dx la scheda audio(es.Realtek.....)dal menu scegli Disinstalla driver. Dopo aver fatto questo esegui l'operazione contraria,cioè installa driver.Se la scheda è integrata nella schedamadre i driver sono sul suo cd,se invece è una scheda pci i driver sono sul cd abbinato alla confezione.Prima di iniziare la reinstallazione dei driver inserisci il cd nel lettore e se si apre chiudi la finestra e dopo inizia l'installazione,Windows ti chiederà dove può trovare i driver e tu gli indicherai il cd,trovati i driver Windows li installerà automaticamente.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Grazie per ilvostro aiuto adesso provosubito quete operazioni.
|
|
|
grazie di vero cuore per l'aiuto, l'operazione è andato a buon fine, di nuovo grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Felici che tu abbia risolto il problema.
|
|
Guest |