|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/10/2003 Posts: 0
|
ciao a tutti: avete presente, in basso, sulla sinistra, dopo "start" c'è una porzione di barra dove, di solito ci sono le icone di "OE", "Explorer" e "Visualizza desktop". Bene, nn so come ma l'ho fatta sparire, col contenuto. Se clicco, tasto dx, sulla barra grigia presente mi propone opzioni ("barre degli strumenti-indirizzo, collegam, desktop,etc) che nn sono quello che mi sono perso. Posso ritrovarla, la mia barra? Grazie a tutti, in anticipo..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
Tasto destro, spunta su avvio veloce. Ciao
|
|
|
Grazie x la risposta (l'avevo già provata) ma mi succede che: a sinistra, vicino start mi trovo i "richiami" (scusa il temine) dei vari siti cui sono collegato...poi, a seguire, sulla destra, ci sono le icone dei programmi che avevo/ho sulla barra sparita. Ma io vorrei invertire, riportando la barra dei programmi sulla sinistra, accanto a start. Grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Se guardi con attenzione, sulla sinistra di fianco alle icone o al sito aperto che si trovano vicino a START ce una linea verticale, porta la freccia su quella linea, il cursore prende la forma di due freccette nere, clicca e sposta a destra, cosi inverti l'ordine dei due gruppi.
|
|
|
Spiacente, mmm, ma se mi porto col cursore sull barra vert da te indicatami, la freccia diventa sì due freccettine nere, ma cliccando, o anche senza cliccare, nn riesco a spostare verso dx il tutto. Grazie anche a te.
|
|
Iscritto dal : 4/27/2003 Posts: 0
|
Quelle lineette servono per spostare le icone nella barra, devi cliccare con il pulsante sinistro del mouse su di loro e tenendo premuto il pulsante del mouse puoi spostarlo a tuo piacimento.
Prova anche a portare il mouse sul lato superiore della barra, premi e sposta per allargare la barra di windows, la stessa può essere spostata in alto sul monitor o ai lati.
|
|
Guest |