Rank: Member
Iscritto dal : 2/23/2006 Posts: 0
|
Ciao,io ho windows Xp e come antivirus uso avg però la versione ke ho è 7.5, vorrei sapere se è necessario cancellarla e installare la 8.0 o se il pc è protetto lo stesso visto ke scarica tutti i giorni gli aggiornamenti e durate le scansioni nn ha mai rilevato problemi. Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Stò utilizzando AVG 7.5 e regolarmente ricevo gli aggiornamenti, come questa mattina. Ma durerà ancora per poco, ossia fino al 28 febbraio come specificato nel Forum AVG: http://freeforum.avg.com/read.php?1,136697,backpage=,sv=Quindi, in ogni caso, è una decisione che devi prendere, ..anzi che dobbiamop prendere! Auguri.
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Stò utilizzando AVG 7.5 e regolarmente ricevo gli aggiornamenti, come questa mattina. Ma durerà ancora per poco, ossia fino al 28 febbraio come specificato nel Forum AVG: http://freeforum.avg.com/read.php?1,136697,backpage=,sv=Quindi, in ogni caso, è una decisione che devi prendere, ..anzi che dobbiamo prendere! Auguri.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scarica la versione 8.0 da Aiutamici e conservala in una cartelletta tutta sua. Poi, chiudi la connessione ad Internet e dai una bella ripulita a tutti i files "Temporanei" di Internet. Quindi, stacca il cavetto di connessione (così sarai sicura di NON poterti connettere alla Rete). A questo punto, disabilita il Ripristino configurazione di sistema. Fatto questo, disinstalla il tuo AVG 7.5 (da Pannello di controllo/Installazione applicazioni). Al termine delle disinstallazione, ti verrà probabilmente richiesto di riavviare il computer. Prima di farlo, dai una ripulita al Registro di Sistema usando CCleaner. Quindi, accetta il riavvio del computer (o riavvia tu, nel caso). Dopo il riavvio, procedi ad installare AVG 8.0 free edition. Scegli la lingua italiana e togli, durante l'installazione, la spunta relativa alla Search Toolbar. Riconnetti il cavetto per poterti poi collegare ad Internet (ma NON aprire la connessione). Installato AVG 8.0, ti verrà chiesto di riavviare il computer: riavvialo. Dopo il riavvio, connettiti ad Internet e aggiorna il database del tuo AVG 8.0 free edition. Imposta, poi, AVG nella maniera che più ti piace e pare. Fatto questo, chiudi la connessione ad Internet e RIATTIVA il Ripristino configurazione di sistema. Fatto anche questo, procedi subito a crearti un "punto di ripristino". Dopo di che, sei a posto.
|