|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
Buongiorno amici,come da titolo col programma Advanced SystemCare nelle utile aggiornamenti driver, trovo questa voce Intel Graphics Media Accelerator Driver,vado nel sito produttore e scarico il donwoload,provo ad istallarlo e mi dice il pc non ha i requisisti minimi per l'istallazione!!!!!!Come mai????
Felice anno nuovo a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Probabilmente, NON hai per davvero i requisiti minimi. Magari, quel driver NON è per il tuo SO. Oppure è per il tuo SO, ma a 64 bit (e tu lo hai a 32 bbit), oppure il contrario. Controlla bene se stai cercando di scaricare per davvero il driver giusto per te o se, senza vederlo, il driver giusto è un altro e tu stai cercando di scaricare quello analogo, ma per un differente SO (o per una differente lingua, etc...)
|
|
Iscritto dal : 4/2/2006 Posts: 90
|
monsee ha scritto:Probabilmente, NON hai per davvero i requisiti minimi. Magari, quel driver NON è per il tuo SO. Oppure è per il tuo SO, ma a 64 bit (e tu lo hai a 32 bbit), oppure il contrario. Controlla bene se stai cercando di scaricare per davvero il driver giusto per te o se, senza vederlo, il driver giusto è un altro e tu stai cercando di scaricare quello analogo, ma per un differente SO (o per una differente lingua, etc...) Grazie monsee,ho provato a scaricare quelli + vicini all mio os,ma tutti mi dicono la stessa cosa!!! Comunque, ti aguro un felice anno nuovo a te e famiglia
|
|
Guest |