|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/26/2004 Posts: 2
|
ciao a tutti e buone feste. _Premetto che cerchero' di essere il piu' chiara possibile, ma chiedo aiuto per una cosa successa non a me (quindi spero di spiegarmi bene) E' stato creato un nuovo account limitato su xp. Fatto questo pero' la persona non riesce piu' ad entrare con l'utente principale che poi e' anche amministratore Quando clicca su start - disconnetti - non compare la dicitura cambia utente. Quando accende il computer entra direttamente con il nuovo account limitato senza dare la possibilita' di scelta. Per creare nuovo utente e' andata su start-pannello di controllo-account utente - crea nuovo account (non potrei giurare che sbadatamente sia andata su modifica account) La mia domanda a questo punto e' (visto che con l'utnte limitato non si riesce a fare pou' niente ripristino ecccccc) come si puo' mettere apposto questo pasticcio Attendo una risposta ciaooooo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
CIAO GRAZIE PER LA RISPOSTA RAPIDA. Ha provato ma non funziona da : impossibile trovare il file rundll....... verificare che il percorso eccccc
Ho provato sul mio e da me funziona Cosa devo fare ????????
Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Molto probabilmente quel file è danneggiato,metti per intero il messaggio d'errore.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
prova in start esegui il comando control userpasswords2 ottieni lo stasso risultato, ma dubito che funzioni, se hai perso la libreria, se non funziona vai in modalità provvisoria se entri direttamente senza il logon vai instart disconnetti, quando sei nella videata del logon fai ctrl+alt+canc ti si dovrebbe aprire una finestra incui puoi digitare l'utente, scrivi adminitrator ed entra, da li puoi modificare e creare nuovi utenti
|
|
|
allora grazie innanzitutto per le risposte Buon anno a tuttiSono entrata in modalita' provvissoria start - disconnetti - mi appre finestra disconnessione da windows da qui ctrl + alt+canc viene fuori finestra protezione di windows con opzioni blocca computer disconnetti arresta il sistema cambia password task manager annulla (l'entrata e' effettuata sempre con account limitato) se vado su disconnetti = finesta di disconnessione da windows se clicco ritorno alla videata con l'account limitato Praticamente non mi appare nessuna finestra dove e' possibile digitare qualcosa ???????? ciao aspetto risposta grazie
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Allora, quando vai in mod provvisoria ti dovresti già trovare nella schermata di logon in cui trovi l'utente "administrator" ed il tuo utente, se non avviene ti devi disconnettere per arrivare alla schermata di logon questa per intenderci da li se non hai l'utenete administrator fai ctrl+alt+canc e ti si aprirà una finestra in cui puoi scrivere il nome utente, scrivi administrator spera di non aver impostato la password durante l'installazione, altrimenti sono cavoli. Se non funziona l'unico modo senza reinstallare tutto é usare la console di ripristino
|
|
|
ciao grazie per il dettaglio che mi hai postato. Mi scuso se non mi sono piu' fatta sentire ma ero in ferie. Il problema come ti avevo spiegato nei post precedenti non era mio e la persona non e' riuscita a fare niente Dice che non gli appariva la finestra dove poter digitare administrator Portera' il pc a chi di dovere Ringrazio cmq delle risposte esaurienti e veloci Ciao e ancora buon 2009 a tutti voi
|
|
Guest |