Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

manca connessione wireless Opzioni
giolli00
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:20:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/19/2005
carissimi ho bisogno di aiuto!! daoggi al domani il mio hp dv pavillon 6000 non ha piu' connessione wireless. nel pannello controllo. connessioni di retemanca la icona della connessione wireless e manca l'iconcina nella barra . il wireless assistance è incliccabile... nulla succede,
ho scaricato dal sito hp i driver per questo modello ma nulla accade e la spia del wireless rimane sempre rossa.
ho una connessiona wind wireless con un aggeggio modem che sembra una placenta. non viene riconosciuto ovviamente.
che fare???
grazie grazie gio
Sponsor
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:20:58 PM

Rudewolf
Inviato: Monday, December 29, 2008 3:56:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Controlla nel pannello di configurazione del router che il wireless sia attivato.Se proprio non riesci a riattivare il ruoter ti conviene resettarlo e riconfigurarlo.
giolli00
Inviato: Monday, December 29, 2008 10:50:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/19/2005
scusa tanto, usa un linguaggio meno tecnico. cosa è il router ..pannello di controllo.. il wireless assistent non si attiva
Rudewolf
Inviato: Monday, December 29, 2008 11:09:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
giolli00 ha scritto:
scusa tanto, usa un linguaggio meno tecnico. cosa è il router ..pannello di controllo.. il wireless assistent non si attiva

Scusami se sono stato un poco tecnico ma oggi il router più o meno lo conoscono tutti infatti non è altro che il modem che ti permette di collegare più pc o periferiche al solito apparecchio anzichè un solo pc come avviene nei modem normali ed inoltre avendo un'antenna radio ti permette di collegarti senza fili.
Per controllare i parametri devi collegarti direttamente al router scrivendo nella barra degli indirizzi il suo indirizzo che troverai nelle istruzioni.
Per esempio quando voglio collegarmi al mio router apro Opera(ma la stessa cosa la puoi fare con IE7 o Firefox) e nella barra in alto dove si scrive www.ecc...
scrivo il suo indirizzo che è 192.168.0.1 e do invio,a questo punto si apre la pagina di controllo del router e da li posso controllare che tutti i parametri siano correttamente installati.
Se hai un firewall installato controlla che questo abbia dato le autorizzazioni a IE7, Firefox o quello che usi al collegamento a internet.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme