Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 0
|
Cari Amici, verifico uno strano problema che è stato, al contempo, l'avviso dell'infezione; infatti, ho notato che le estensioni dei file erano scomparse e, soprattutto, era scomparso la linea "opzioni" dal menu "strumenti" delle cartelle di windows; inoltre non mi consentiva di accedere al regedit ("l'editor ... è stato disabilitato dall'Amministratore") e risultava disabilitato l'aggiornamento automatico. Ho pensato ad un virus che ho (credo) rimosso con il cd live di Kaspersky (12 ore di scansione). Adesso è stato riavviato l'aggiornamento automatico; accedo (dopo una modifica a gpedit) al regedit. Non riesco, ancora, a far riapparire i menu completi di explorer: credo di dover agire su una chiave del registro (tipo "[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced\Folder]") ma non so dove andare a mettere le mani con precisione. Avete consigli?? Pincopallo66
PS: nel mentre ... buon anno
|
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 0
|
Grazie per la segnalazione ma non mi aiuta: mi è sparito tutto il sottomenu "opzioni" di "strumenti". Ciao
|
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 3
|
ciao, prova con questo http://freefilehosting.net/download/43camlo dezippi sul desktop, lo esegui accetti le variazioni, riavvii.
|