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xfavore mi controllate il log? Opzioni
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 5:36:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Ciao a tutti e buone feste!
Il computer mi dà un sacco di problemi...e io sono abbastanza inesperta!
Qulcuno mi può controllare il log?Grazie

Malwarebytes' Anti-Malware 1.31
Versione del database: 1544
Windows 5.1.2600 Service Pack 3

26/12/2008 17.32.20
mbam-log-2008-12-26 (17-32-14).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|)
Elementi scansionati: 85935
Tempo trascorso: 57 minute(s), 47 second(s)

Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 1
Valori di registro infetti: 0
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 0

Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Moduli della memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Chiavi di registro infette:
HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{6d794cb4-c7cd-4c6f-bfdc-9b77afbdc02c} (Trojan.Vundo) -> No action taken.

Valori di registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Elementi dato del registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Cartelle infette:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

File infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)
Sponsor
Inviato: Friday, December 26, 2008 5:36:27 PM

 
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 5:45:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Rifai la scansione con Malwarebytes, e Assicurati che tutti i files evidenziati siano selezionati e clicca Rimuovi Selezionati
Poi:
Scarica VundoFix.exe sul desktop http://www.atribune.org/ccount/click.php?id=4
Doppio click sull'icona per avviare VundoFix.exe
Clicca Scan for Vundo.
Durante le operazioni di scansione, non utilizzare il pc.
al termine della scansione, clicca Remove Vundo.

Ti chiede se vuoi eliminare i files infetti, clicca YES
il tuo video diventerà bianco durante la rimozione di Vundo.

Al termine ti chiederà di riavviare il pc, clicca OK.
Copia qui il contenuto del log C:\vundofix.txt e un nuovo log di hijackthis
Nota: VundoFix potrebbe non riuscire ad eliminare qualche file. In questo caso, VundoFix si avvierà automaticamente al riavvio del pc, ripeti le operazioni indicate sopra partendo da "Clicca Scan for Vundo" quando VundoFix apparirà al riavvio.
Dai una pulita (registro compreso)con CCleaner http://www.aiutaamici.com/software?ID=11223

Poi posta un log di HijackThis
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 5:49:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Grazie!
Ora provo a fare tutto poi posto...
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 7:47:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Fatto tutto tranne CCleaner che faccio partire ora.

Log Vundofix:


VundoFix V7.0.6

Scan started at 18.35.34 26/12/2008

Listing files found while scanning....

No infected files were found.



Log hijackthis:


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 19.43.34, on 26/12/2008
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16762)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMTray.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgrsx.exe
C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\AWC.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpohmr08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
C:\Programmi\OpenOffice.org1.0.1\program\soffice.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpoevm08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Bin\hpoSTS08.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.lifegate.it/gaatle
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {201107B4-20E6-4AAA-8812-0D409F790B2D} - (no file)
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Smapp] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\System32\\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG8_TRAY] C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE" /background
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 3] "C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\AWC.exe" /startup
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Startup: OpenOffice.org 1.0.1.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org1.0.1\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: hp psc 1000 series.lnk = ?
O4 - Global Startup: hpoddt01.exe.lnk = ?
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {2D8ED06D-3C30-438B-96AE-4D110FDC1FB8} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/cabs/as2stubie.cab
O16 - DPF: {BFF1950D-B1B4-4AE8-B842-B2CCF06D9A1B} (Zylom Games Player) - http://game10.zylom.com/activex/zylomgamesplayer.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgpp.dll
O20 - AppInit_DLLs: avgrsstx.dll djrtfu.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
O23 - Service: AVG Free8 E-mail Scanner (avg8emc) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
O23 - Service: AVG Free8 WatchDog (avg8wd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\System32\HPZipm12.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe

--
End of file - 5844 bytes
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 7:56:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Ecco il nuovo log di Hijackthis dopo pulizia con CCleaner:


Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 19.54.27, on 26/12/2008
Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16762)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMTray.exe
C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
C:\WINDOWS\system32\RUNDLL32.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgrsx.exe
C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\AWC.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpohmr08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpotdd01.exe
C:\Programmi\OpenOffice.org1.0.1\program\soffice.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\bin\hpoevm08.exe
C:\Programmi\Hewlett-Packard\Digital Imaging\Bin\hpoSTS08.exe
C:\WINDOWS\system32\rundll32.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.lifegate.it/gaatle
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: (no name) - {201107B4-20E6-4AAA-8812-0D409F790B2D} - (no file)
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar1.dll
O4 - HKLM\..\Run: [Smapp] C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMTray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvCpl.dll,NvStartup
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] nwiz.exe /install
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\System32\\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AVG8_TRAY] C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
O4 - HKLM\..\Run: [KernelFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -k
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\WINDOWS\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\MSMSGS.EXE" /background
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O4 - HKCU\..\Run: [swg] C:\Programmi\Google\GoogleToolbarNotifier\1.2.1128.5462\GoogleToolbarNotifier.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Advanced SystemCare 3] "C:\Programmi\IObit\Advanced SystemCare 3\AWC.exe" /startup
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\System32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - Startup: OpenOffice.org 1.0.1.lnk = C:\Programmi\OpenOffice.org1.0.1\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: hp psc 1000 series.lnk = ?
O4 - Global Startup: hpoddt01.exe.lnk = ?
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {2D8ED06D-3C30-438B-96AE-4D110FDC1FB8} (ActiveScan 2.0 Installer Class) - http://acs.pandasoftware.com/activescan/cabs/as2stubie.cab
O16 - DPF: {BFF1950D-B1B4-4AE8-B842-B2CCF06D9A1B} (Zylom Games Player) - http://game10.zylom.com/activex/zylomgamesplayer.cab
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgpp.dll
O20 - AppInit_DLLs: avgrsstx.dll djrtfu.dll
O20 - Winlogon Notify: !SASWinLogon - C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SASWINLO.dll
O23 - Service: AVG Free8 E-mail Scanner (avg8emc) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
O23 - Service: AVG Free8 WatchDog (avg8wd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
O23 - Service: Google Updater Service (gusvc) - Google - C:\Programmi\Google\Common\Google Updater\GoogleUpdaterService.exe
O23 - Service: NVIDIA Display Driver Service (NVSvc) - NVIDIA Corporation - C:\WINDOWS\system32\nvsvc32.exe
O23 - Service: Pml Driver HPZ12 - HP - C:\WINDOWS\System32\HPZipm12.exe
O23 - Service: SoundMAX Agent Service (SoundMAX Agent Service (default)) - Analog Devices, Inc. - C:\Programmi\Analog Devices\SoundMAX\SMAgent.exe

--
End of file - 5889 bytes
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 9:42:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Il log non è messo male, però con la funzione "Cerca", vedi se trovi questo file: djrtfu.exe
Come và il pc ?
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:00:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Non lo trova quel file.
Il computer è migliorato per alcune cose ma:

-non mi apre i video, si blocca o si spegne,
-non riesco a rimettere lo sfondo sul desktop,
-ha le icone enormi, anche le finestre e tutto anche se io le ho scelte piccole...

poi non saprei...grazie!
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:28:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Proviamo con un Ripristino Configurazione Sistema.
Fai:
Start\Tutti Programmi\Accessori\Utilità di Sistema\clicca su: Ripristino Configurazione Sistema.

Metti la spunta (magari c'è già) su "Ripristina uno stato precedente del computer" e clicca Avanti.
Nella finestrella che si aprirà, vedrai delle date. (sono in grassetto)
Devi scegliere una data in cui eri sicura che il pc funzionava bene, e procedere.
Una volta completato tutto, Aggiorna tutti i software di difesa che hai.
Attenzione, tutti i software che hai installato DOPO la data che deciderai, non li troverai nel pc, oppure se li trovi potrebbero non funzionare.
Poi, postami un log di Hijackthis
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:34:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Come ultima data disponibile mi dà l' 11 dicembre 2008, non mi fa arretrare ulteriormente e io avevo già il problema...che fare?grazie
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:36:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Aspetta....Hai il cd originale?
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:38:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Si, ho tutto!
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:41:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
adesmash ha scritto:
Si, ho tutto!

Inserisci il cd nel lettore.
Poi fai:
Start\Esegui\ copia-incolla questo comando : sfc /scannow e dai ok.
Quando ha finito riavvia il pc.
Vediamo se corregge i file danneggiati.
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:46:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Vuole il cd di xp professional...
quando l' ho comprato c'era home edition, con gli aggiornamenti è cambiato...
è normale sta cosa?
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:49:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
adesmash ha scritto:
Vuole il cd di xp professional...
quando l' ho comprato c'era home edition, con gli aggiornamenti è cambiato...
è normale sta cosa?

No, sono due cose diverse.
E non è possibile che il S.O cambi con degli aggiornamenti.
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:50:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Però mi dice così...ora ho cliccato "ignora"...
sembra che funzioni!
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:52:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
adesmash ha scritto:
Però mi dice così...ora ho cliccato "ignora"...
sembra che funzioni!

Speriamo.....
Ricordati di riavviare il pc
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:08:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
Allora:

è normale che dopo il controllo sia sparito senza chiedere conferma di niente?
Comunque i problemi desktop ed icone sono risolti, è rimasto solo il problema dei video...
adesmash
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:09:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/26/2008
Posts: 49
vedo solo ora...
aspetta che riavvio!
r16
Inviato: Friday, December 26, 2008 11:11:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
adesmash ha scritto:
Allora:

è normale che dopo il controllo sia sparito senza chiedere conferma di niente?
Comunque i problemi desktop ed icone sono risolti, è rimasto solo il problema dei video...

Meglio che niente......
Prova a disistallare il software in cui vedi i video, fai una pulizia con CCleaner, e reistallalo.
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