|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2002 Posts: 0
|
Ciao, da qualche giorno non riesco ad inviare la posta con incredimail con nessuno dei miei diversi indirizzi, la ricevo solamente. mi appare questo messaggio: "504 unsupported AUTH security mechanism" Ho provato anche a togliere la scansione delle mail in uscita con l'antivirus. Niente da fare. Allora ho provato ad usare windows mail. bloccato anche li. Messaggio: Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione di autenticazione potrebbe non essere corretta per il server di posta in uscita [SMTP]. L'indirizzo di posta elettronica rifiutato è ...Oggetto 'auguri', Account: 'popmail.inwind.it', Server: 'MAIL.INWIND.IT', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO... User unknown', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 Cosa devo fare? (ovviamente io non ho cambiato nessuna impostazione, semplicemente un minuto prima inviavo e un minuto dopo no)
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,641
|
Ogni tanto succede che la linea ADSL si disallinei, io ho Alice e ogni tanto lo fa,, e quindi pur con la luce accesa del router non si è collegati.
|
|
 Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
'MAIL.INWIND.IT' lo hai riportato tu in maiuscolo? Se no, reimpostalo con caratteri minuscoli fai una scansione antivirus, a volte i virus cambiano le impostazioni email altre vole e colpa di un malfunzionamento del server della posta, in questi casi si deve attendere che il problema venga riparato alla fonte. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2002 Posts: 0
|
Me lo fa con qualunque account. proprio per questo non riesco a capire
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
Controlla quì la configurazione http://assistenza.tiscali.it/parametri/altrimenti prova così basta andare su account-server e togliere il baffo oltre su "connettersi usando una password sicura" anche su "server posta in uscita" alla voce "il server richiede autenticazione". ciao http://shopgo.mondoweb.net/
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2002 Posts: 0
|
Ringrazio Tantissimo adrians che probabilmente non ci crederà ma (dopo giorni di tentativi vari) avevo appena fatto quello che mi ha consigliato e ha funzionato. Grazie mille comunque!
|
|
Guest |