|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Quando vado a cliccare sullo scudetto giallo per vedere sti' aggiornamenti .....lo scudetto ''svanisce nel nulla''
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
abbi fede, poi ricompare
|
|
|
giza ha scritto:abbi fede, poi ricompare Si ma poi fa sempre lo stesso lavoro.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Ciao , deve essre accaduto qualcosa con lo spegnimento improvviso del PC ,oltre che ad I.E anche a qualche file di registro. Ma gli aggiormanenti da Windows Update e non dallo scudetto riesci ad effettuarli ? Se si, poco male. Mi sa tanto però che tu a parte l'aiuto che ti danno gli "Aiutamici" hai bisogno...
|
|
|
POLVERE ha scritto:Ciao , deve essre accaduto qualcosa con lo spegnimento improvviso del PC ,oltre che ad I.E anche a qualche file di registro. Ma gli aggiormanenti da Windows Update e non dallo scudetto riesci ad effettuarli ? Se si, poco male. Mi sa tanto però che tu a parte l'aiuto che ti danno gli "Aiutamici" hai bisogno... Ho ripristinato un back up di Acronis questa mattina...qiundi per quello che riguarda il registro non ci dovrebbero esserci problemi. Sto' scaricando ora gli aggiornamenti da Windows Update come mi hai detto. Un esorcista mi sembra esagerato.....e non so se anche lui potesse risolvere.
|
|
Guest |