|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
forse non mi sono spiegato bene: ho scaricato amp e ce l'ho sul desktop mi dici che serve per gestire i font di windows, in che modo? i font di amp sono gli stessi di windows? se so no diversi, la mia intenzione era di metterli assieme ai font di w. ma quando vado su quella finestra non trovo la cartellina di amp (in quanto è un programma)e di conseguenza non riesco ad inserirli.
(posso supporre che amp è solo una vetrina dei font presenti in w. e che serve per vedere quale usare e che nome scegliere)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Alfonso, nella Scheda, ha spiegato bene come usare il programma. Personalmente, preferisco installare i fonts usando l'apposita funzione presente nella cartella C:/WINDOWS/Fonts...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
AMP Font Viewer non aggiunge font, è solo un programma che permette di installare e disinstallare i font presenti in windows, dall'ultima versione aggiornata a Novembre e disponibile anche in versione USB senza installazione. Con l'installazione da Windows non si può vedere l'anteprima del font che si sta installando, ad esempio se scarichi una collezione di font e di questi ne vuoi installare solo alcuni, con la procedura di windows è coimplicato, invece con AMP hai l'anteprima dei vari font e installi facilmente solo quello che ti interessa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ok , mo ho capito. grazie (scusa ma sono un po duro di comprendonio)
|
|
Guest |