|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/12/2004 Posts: 209
|
http://www.docu-track.com/downloads/users/Fantastico programma che sostituisce acrobat e' l'unico che permette di vedere l'anteprima nelle icone come acrobat. permette di aggiungere note varie. e in ultimo ho provato a stampare sia con acrobat che con PDF VIEWER e PDF VIEWER stampa piu' nitido. provalo io ho tolto acrobat e uso questo. Gli altri che hai posato non permettevao di vedere l'anteprima. occorreva avere installato acrobat. fammi sapere che ne pensi. ciao Buon Lavoro E BUON NATALE in anticipo Mario
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un programma -ben valido, peraltro- che Alfonso ha già in agenda di verificare. se non ricordo male io, a segnalarlo (proprio qui) fu il buon Dead...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per quanto alle note aggiuntive, se si utilizza la versione gratuita il programma marca ogni pagina inserendo una marcatura del programma nel file originale che risulta in stampa, pertanto nella versione gratuita non e possibile utilizzare nessuna funzione editor se dobbiamo segnalare il programma solo per l'anteprima non ne vale proprio la pena, Foxir Reader pesa molto meno e funziona a meraviglia purtroppo non posso verificare la qualità della stampa in quanto non posseggo stampanti. o meglio ne ho tre fra cui anche una al laser ma tutti fuori uso. Monsee mi fido di te, dimmi tu se devo pubblicarlo, il programma funziona abbastanza bene ed è in italiano ma non offre nulla di più da Adobe Reader e visto i 20 Mb tanto vale usare Foxit in sostituzione di Adobe. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,592
|
a.roselli ha scritto:Per quanto alle note aggiuntive, se si utilizza la versione gratuita il programma marca ogni pagina inserendo una marcatura del programma nel file originale che risulta in stampa,. forse parli della versione trial. La versione gratuita la utilizzo ogni giorno in ufficio, e ti assicuro che non lascia marcature nelle stampe... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Traduzione on line del file TXT presente nel file zip del programma Il visore principale Pdf-XChange che permette che osserviate e maneggiate liberamente le lime del pdf, soddisfare dell'esportazione alle lime di immagine ecc, Scriv ed annoti direttamente sulle lime del pdf, riempia e conservi le forme del pdf (Acroforms) e molto più - tutti senza c'è ne si caricano. Il visore Pdf-XChange inoltre comprende una certa funzionalità che potete liberamente usare - ma se non siete un utente autorizzato questa funzionalità aggiungerà un bollo o una filigrana di valutazione sugli angoli superiori delle vostre pagine della lima del pdf - tutta la tale funzionalità siete forniti affinchè proviate e saprete che state usando queste funzioni mentre sono contrassegnate chiaramente come ' PRO' le funzioni e voi sarete avvertiti prima che conserviate la lima che la vostra lima del pdf sarà alterata irrevocabilmente ed averle questi bolli della dimostrazione - così vogliate si accertano se stiate provando tali caratteristiche senza comprare la versione che conceduta una licenza a non scrivete sopra una lima importante - ad una lima recentemente chiamata - così i vostri resti originali nel tatto.Avviando il programma di installazione si può scegliere se installare la versione PRO o FREE, come ho già detto non ho provato la stampa, DEAD sicuramente hai ragione, forse il testo si riferisce alla versione PRO ma dammene ulteriore conferma altrimenti gli utenti mi corrono dietro con le forche in mano eheheheh riferimento - PDF-XChange Viewer v.2.00407 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
dead ha scritto:a.roselli ha scritto:Per quanto alle note aggiuntive, se si utilizza la versione gratuita il programma marca ogni pagina inserendo una marcatura del programma nel file originale che risulta in stampa,. forse parli della versione trial. La versione gratuita la utilizzo ogni giorno in ufficio, e ti assicuro che non lascia marcature nelle stampe... Ammazza sono andato a vedere cosa costava perchè mi interessa scrivere sui PDF ed eventualmente tagliare qualche pezzo ma costa un botto. Qualcosa che faccia quanto sopra FREE ?? Grazie
|
|
|
le varie note le tiene e non mette nessuna marcatura. la differenza tra free e pro e' che quello free non permette di fare il merge e la divisione di file pdf ciao
|
|
|
crilupa ha scritto:Ammazza sono andato a vedere cosa costava perchè mi interessa scrivere sui PDF ed eventualmente tagliare qualche pezzo ma costa un botto. Qualcosa che faccia quanto sopra FREE ?? Grazie A quanto pare gli amici dicono che non inserisce marcature, quindi per l'editing va bene, per il taglio delle pagine puoi usare questo programma http://guide.aiutamici.com/software?ID=11547 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Anch'io, Alfonso, lo uso (nella versione free) e ti confermo che non mi appare -nel PDF- nessuna marcatura (però, non m'è ancora successo di stamparle)...
|
|
|
Monsee, lo so che ti chiedo molto, ma potresti fare una prova, apri un PDF, modifica una parte e stampa solo la prima pagina, cosi siamo sicuri e lo pubblico ben volentieri, accipicchia se permette di editare i PDF e un programma da segnalare immediatamente ok potrebbe essere segnalato anche se inserisce le marcature ma in questo caso si dovrebbe specificare all'utente, in tal caso non lo userebbe per scopi professionali. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso, questa è la versione che utilizzo: e questa è una stampa fatta da me di un documento pdf dopo alcune modifiche di prova. come vedi non lascia nessuna marcatura. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie, Dead! Ottimo. Ti chiedo scusa, Alfonso: ho letto solamente adesso. PS: comunque, può esser che la tua versione, Dead, non sia la più recente: io ho la versione "2.0 (Build 39)".
|
|
|
Be comunque sono stato fino ad adesso ad aggiornare Spyware Ternminator, Monsee se fai una prova male non fa di sicuro, crea una paginetta con OpenOffice con qualche riga e salvalo in PDF cosi per la prova non sprechi molto inchiostro, purtroppo non ho la stampante attiva e andare a spendere 30 euro per una cartuccia solo per fare un test non ne vale la pena. Comunque non è per dire che non mi fido di Dead, ci mancherebbe altro, ma sai com'è con tutte le versioni che tirano fuori, la versione che ho scaricato io e la 2.0.40.7 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Mi sono collegato solo ora. Alfonso vai tranquillo ho gia' stampato tutti gli auguri di Natale con l'ultima versione tutto ok Per quanto riguarda dividere e unire i file io uso questo che e' molto semplice: http://www.paologios.com/products/psm.aspx(anche se la grafica non e' della migliore) ciao Mario
|
|
|
Allora... Ho provato con la mia versione (la "Build 39") e non ho avuto particolari problemi (niente scritte pubblicitarie aggiuntive, insomma). Ho -per maggior completezza- scaricato anche la versione che hai tu, Alfonso (quella che hai tu, in effetti, è l'ultima nata). Dato che esiste anche come standalone (non serve l'installarla), ho scaricato proprio tale versione e l'ho provata. Neanche in questo caso ho avuto dei problemi. Rilevo che è abbastanza facile capir quali specifiche funzioni son deputate alla sola versione "PRO", giacché recano accanto -ben evidente- proprio la scritta "PRO". Comunque, devo segnalar -per completezza- che il modificare (anche assai poco) un file l'appesantisce alquanto (sia chiaro che NON è un problema specifico di questo Programma: io l'ho notato un poco in tutti i casi, anche in Programmi a pagamento). Per far le prove, ho usato: a) un PDF di una sola pagina da me creato usando Adobe Acrobat 6.0 Professional; b) un PDF di una sola pagina da me creato -sul Web- usando un'estensione apposita di Firefox chiamata Pdf It! (consente di salvar direttamente le pagine Web in formato PDF: è gratuita, ma non per utilizzi professionali); c) un PDF di una sola pagina da me creato usando la versione freeware del Programma Tomahawk (per l'esattezza, Tomahawk PDF+ 2.9.0.0), programma standalone (non serve installarlo), in lingua itali9ana, che consente di redigere -incluse valide opzioni di formattazione- dei testi e anche trasformarli direttamente in PDF (consente, ovviamente, anche di visualizzar senza problemi i PDF, ma -nella versione free- non consente di modificarli).
Ti segnalo, nell'occasione, proprio questo programma (Tomahawk PDF+ [di una comodità pazzesca, specie per buttar giù bozze e prendere appunti... inoltre, funziona molto bene anche da pen-drive]) e l'estensione per Firefox Pdf It!, che reputo sia degne d'essere ospitate anche su Aiutamici.
|
|
|
è sottinteso che se uno ha linux, l'applicazione migliore resta pdfedit, che permette un editing totale, nonchè la separazione o unione delle pagine del documento... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Ok poi provo e descrivo anche la versione per Linux e tutti quelli indicati da Monsee, comunque per realizzare la guida Ubuntu in PDF ho utilizzato OpenOffice che legge le pagine HTML di Frontpage senza alcun problema a parte la staziatura delle tabelle dei titoli che risultano più alte, mancava solo un programma che permettesse di editare alcuni documenti PDF da restituire compilati. Al lavoro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Non dubito, Alfonso, che anche OpenOffice sia in grado di produrre, da documento proprio, degli ottimi PDF. Lo utilizzo anch'io! Posso, magari -sperando di non essere, con ciò, troppo "invadente",- suggerirti di considerare anche "extendedPDF" (una "estensione ufficiale" di OpenOffice [in pratica, una Macro] che permette di fare molte "più cose del normale" con il formato PDF)? http://www.linuxjournal.com/node/1000083http://linux.wareseeker.com/Text-Processing/extendedpdf-1.4.zip/337182http://neowiki.sixthcrusade.com/index.php/Using_extendedPDF_with_OpenOffice.org/X11Non ho sperimentato a partir dai PDF creati con OpenOffice perché m'era sembrato di capire che tali prove le aveste già fatte tu e Dead. ... Sorry!
|
|
|
Puf che faticaccia, mi ci vuole un bel panino per riprendermi :o) Recensione PDF-XChange Viewer http://www.aiutamici.com/software?ID=80341 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |