|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
e FELICE 2009 a voi tutti ed alle vostre famiglie by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Altrettanto carissima amica.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
BUONE FESTEAuguro a tutti gli AIUTAMICI un felice 2009
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
A Tutti gli Amici
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Auguri anche da parte mia!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
auguri
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Buon Natale - Renato ZeroE arriverà Natale, Anche quest’anno arriverà… Natale per chi resta, per chi va… Natale da una lira… Natale ricco o no… Bambini per un giorno, per un po’! Vorrei che il tuo Natale Risplendesse dentro te, Che soffri e stare Al mondo sai cos’è! Per te che non hai storie Da raccontare ormai… Le fate son drogate… Malati i sogni tuoi! Vorrei dire buon Natale… E dividerlo con te! Con te che hai perso la speranza… E hai paura come me!!! Un tempo non lontano… I doni appesi tutto intorno al camino, Nessuno violentava, Quel sogno che per mano ti portava! Giocavi allo sceriffo… E per te un buono non era un fesso! E il bersaglio era finto… Non era un uomo steso sul cemento! E non c’erano i brutti… Quel giorno li erano d’accordo tutti… Sia chi ha gli occhi lunghi, La pelle nera o i capelli biondi! Natale da una lira… Natale ricco o no… Bambini per un giorno…per un po’! Perché non fosse una parola il bene… Perché ogni bomba diventasse pane… Io vorrei che almeno un giorno… Quella cometa facesse ritorno! E un campo di battaglia desse grano Per quella morte con la falce in mano… E al ventre di una donna, il suo bambino… E breve o lungo ad ognuno il suo destino! Vorrei dire buon Natale… Finché c’è chi ascolterà! Finché si farà l’amore… Finché un uomo pregherà! Buone feste a tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
* *Creato da me con Gimp PS: Giza, non te la sei mica presa? Io scherzavo in merito alle immagini! Gli auguri sono tali a prescindere dalle decorazioni. Ciao! ^-^
|
|
|
ti sembro uno che se la prende?
|
|
|
Tersi.....bravissima.Se tu sapessi quante volte ho installato - provato e disinstallato arrabbbbiattisssssima.... non ci sono riuscita forse l'anno prossimo chissa..... Ciaooooo AlfonsoBella, molto grazie di averla divisa con noi. by
|
|
|
Giza ha scritto:ti sembro uno che se la prende? Prima facie...sarei portata a rispondere negativamente Ciao Giza! Edvige ha scritto: Tersi.....bravissima.Se tu sapessi quante volte ho installato - provato e disinstallato arrabbbbiattisssssima.... non ci sono riuscita forse l'anno prossimo chissa..... Ciaooooo Ciao Edvige Grazie dei complimenti. Sai, Gimp o si ama o si odia ! Invero al principio lo trovavo ostico ma, una volta comprese le dinamiche del programma, non si può far altro che apprezzarne le molteplici funzionalità. Vedrai che con un po' di pazienza riuscirai a realizzare opere mirabili! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
|
No nemmeno per sogno anzi peccato che due non si vedono ci deve essere qualcosa in più o in meno. Salutami BO nel ricordo degli anni passati in questo periodo (tanti) mi manca con tutte le luci ecc. è sempre cosi...... a parte il resto..... Ciaooo by
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Mi sono incasinato qui' Scordati della vecchia Bologna,oggi è raro sentire parlare bolognese ,per poi non parlare degli amministratori della citta'(vedi il nostro Sindaco ) At Salut
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Anche senza colori e immagini i mie migliori auguri di Buon Natale e un augurio sincero di un felicissimo Anno Nuovo a tutta l'allegra brigata. Andrea
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
augurissimi a tutti voi, carissimi amici, anche io senza immagine, ho problema ad inserirle, sarò costretta a farmelo spiegare ancora, ma in compenso mi frego le vostre, sono tutte bellissime, ciao e buon feste
|
|
Guest |