Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG Anti-Spyware Opzioni
chiarapini
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 6:30:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Ieri avevo installato AVG Anti-Spyware....ed oggi non c'e' ne e' piu traccia nel mio computer.
Forse dipendera' dal fatto che ho installato ,sempre ieri, AVG 8 versione NON free?
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 6:30:31 AM

monsee
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 9:57:18 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
AVG AntiSpyware, per quel che mi risulta, NON è più supportato (se "da solo"), attualmente, da Grisoft... che lo ha semplicemente inserito nella sua Internet Security.
chiarapini
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 2:55:25 PM

monsee ha scritto:
AVG AntiSpyware, per quel che mi risulta, NON è più supportato (se "da solo"), attualmente, da Grisoft... che lo ha semplicemente inserito nella sua Internet Security.

Scusa Monsee ma non comprendo bene quello che mi hai detto.AVG AntiSpyware l'ho reinstallato e come antivirus ho AVG a pagamento.Penso che vada bene......in un lontanissimo topic avevi detto che AVG AntiSpyware andava bene con AVG8 Free.....io non avendo il Free spero vada bene lo stesso.Ciao
monsee
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 3:39:57 PM

AVG AntiSpyware free non vien proprio più supportato da Grisoft, te lo ripeto. AVG AntiSpyware è stato inserito da Grisoft nella sua Internet Security e sopravvive solo lì (ma nella sola versione a pagamento).
chiarapini
Inviato: Tuesday, December 16, 2008 5:06:20 PM

monsee ha scritto:
AVG AntiSpyware free non vien proprio più supportato da Grisoft, te lo ripeto. AVG AntiSpyware è stato inserito da Grisoft nella sua Internet Security e sopravvive solo lì (ma nella sola versione a pagamento).

Quindi il fatto che lo vede installarsi....funzionare....aggiornarsi....fare le scansioni....e' tutto falso!! E' un fantasma!! brrrrrrr che paura!!!!
Dovro' disinstallarlo.Ciao Monsee ti ringrazio per il tuo supporto all'acquisto dell'antivirus che ho comprato ,buona serata!
monsee
Inviato: Wednesday, December 17, 2008 10:54:13 AM

Disinstallalo, sì: gli aggiornamenti, probabilmente, li "ruba" alla versione installata con la Internet Security (ma potrà riuscirci solo fino a fine dell'anno... poi, basta più!)... Le scansioni sono autentiche, ma non son più efficaci come prima. A conti fatti, disinstallarlo è la via più indicata.
Se Grisoft ci dovesse un giorno ripensare a fare una versione aggiornata di AVG AntiSpyware Free (può pure capitare, in fondo), allora, potrai facilmente reinstalarlo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme