Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 0
|
Salve, Sarebbe mia intenzione installare sul pc, dotato di W. XP, il programma di google "google desktop completo di Sidebar" però ho qualche perplessità sopratutto per quanto rigurda le risorse dello stesso pc. In definitiva temo che il computer possa subire eccessivi rallentamenti data la pesantezza del programma e che mi possa sottrarre parecchio spazio sul disco rigido anche per effetto della copia cache dei file e degli altri elementi che archivia. E' interessante avere qualche opinione da chi già usa questo programma. Ringrazio anticipatamente.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Io me la sono trovata nel nuovo pc appena comprato. Ho verificato sul task manager e consuma 20MB di memoria e la cpu è a 0%; tieni presente che il mio è un pc nuovo con quad core 2 GB ram e xp pro quindi è ben attrezzato. Prova e al limite la disinstalli. Poi bisogna vedere le informazioni che questa barra passa all'esterno, anzi se qualcuno ne sà di più leggero con interesse.
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 0
|
crilupa, ti ringrazio per avermi risposto. Seguirò il tuo suggerimento installando il programma ed, eventualmente creasse dei problemi, a disinstallarlo.
|