Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Ho installato da qualche anno una stampante Epson C62; da qualche giorno su la suite office 2003, Word , Excel ecc. mi appare in pausa, mentre se verifico con un file di testo txt, e altri, mi dà , pronta , da cosa può dipendere ???
grazie a tutti per l'aiuto Phils
N.B : Windows XP HOME .
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve da quello che dici sembra di dover escludere che ci siano delle code di stampa sospese visto che con altre applicazioni riesci a stampare. Io proverei ad aggiornare i drivers della stampante o meglio disintallare e reinstallare al stampante usando i drivers aggiornati. saluti Andrea
|
Iscritto dal : 3/19/2007 Posts: 166
|
Ho reinstallato i driver , ma è la stessa cosa, nelle applicazioni office 2003 risulta in pausa :
che fare ?? grazie Phils
N.B. Per questo tipo di stampante non sono riuscito a trovare i driver aggiornati , sul sito Epson hanno la stessa data di quelli che ho io e dato che ha qualche anno , probabilmente , visti i prezzi accessibili , tra breve la sostituirò .
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve non posso far aktro che suggerirti di leggere http://support.microsoft.com/kb/870622/ite vedere se alcuni dei suggerimenti elencati nel link ti possono aiutare. saluti Andrea
|