|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve mi servirebbe un aiuto .Clik col dx sul maus vado su proptietà poi su desktop sullo sfondo ci sono molte foto come si fanno a toglierle sono gia andato su windows poi su web ed wallpaper ma non ci sono tutte le foto mentre se clik sul desktop sfondo e su sfoglia si apre il pachetto immaggini dove ci sono le foto come toglierle dallo sfondo grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se non vuoi sfondi basta che tu selezioni nessuno. [img ][/img]
|
|
|
Vorrei togliere alcuni fondi cioe quelli che si sono inseriti automaticamente dalla cartella immagini mai messi da me
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Nell'immagine che ha inserito l'amico Rudewolf leggi il nome dell'immagine che vorresti eliminare, quindi utilizza la funzione CERCA di windows per trovare quell'immagine e troverai anche il suo percorso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come si fa a postare l'immagine o una videata del pc, come quella di Rude per intenderci? Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Catturi l'immagine e poi la "uppi" da qui: http://www.iouppo.com/Copiati il link diretto e poi cliccando sull'icona Image (che c'è in post replay o Nex topic) otterrai questo :[img] [img] in mezzo incolla ciò che hai copiato precedentemente. Ciao.
|
|
|
Grazie rosselli io vorrei eliminare l'immagine solo da sfondi e no dalla cartella immagini e fare in modo che non si inserisce in futuro nessuna immagine automaticamente sul sfondi
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
rene ha scritto:Grazie rosselli io vorrei eliminare l'immagine solo da sfondi e no dalla cartella immagini e fare in modo che non si inserisce in futuro nessuna immagine automaticamente sul sfondi Ho provato pure io a fare come ha detto A.Roselli......apri le proprieta dello schermo ...trovi i nomi dei sfondi ''ventagli'' ''viale'' ecc. ecc. Digiti il nome dello sfondo che vuoi eliminare sul cerca di Windows,ci clicchi col tasto destro del mause-apri cartella superiore- e lo elimini,una volta eliminato sparira' anche dagli sfondi nelle proprieta' del desktop.
|
|
Guest |