|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
credo sia superfluo avvisarvi,ma non si sa mai...stamane tra le mail ve ne era una che diceva:"vuoi scoprire chi ti ha cancellato o bloccato da msn messenger?"siccome sono gia cascato in una cosa del genere,inviatami da un amica del tutto all oscuro,e so che aprendola si da praticamente accesso al pc a chi sta dietro a ste cose,vi consiglio caldamente di non aprirla,nell eventualita' sia arrivata anche a voi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
grazie dell'avviso paolopa, purtroppo la posta mandata dagli amici e' quella piu' pericolosa, loro sono all'oscuro del problema e l'amico che la riceve crede di essere al sicuro, e' una piaga, massima attenzione.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Mai tenere la rubrica degli indirizzi E-mail sul computer! Come il virus la legge si autospedisce agli amici,(di nascosto) specialmente se si usano i prog più "diffusi". Io lascio un solo indirizzo autentico di posta, uno di comodo, lo controllo periodicamente, se mi arrivasse posta da me stesso..... kai kai
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
solfami ha scritto:Mai tenere la rubrica degli indirizzi E-mail sul computer! Come il virus la legge si autospedisce agli amici,(di nascosto) specialmente se si usano i prog più "diffusi". Io lascio un solo indirizzo autentico di posta, uno di comodo, lo controllo periodicamente, se mi arrivasse posta da me stesso..... kai kai
E' Diabolico!
|
|
Guest |