Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

riavvio in windows xp Opzioni
Dimitri2003
Inviato: Monday, July 07, 2003 3:59:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/7/2003
il mio Pc si riavvia a volte improvvisamente quando sono su Internet.
Ho già provveduato ad aggiornare i drivers della skvideo e skaudio ( 23.82 Ndivia e ultimo driver della sblive player 5+1 )
sk video asus geffo2ultra v7700
Sponsor
Inviato: Monday, July 07, 2003 3:59:10 PM

lucas
Inviato: Monday, July 07, 2003 5:49:52 PM

Iscritto dal : 3/7/2001
Scusa, ma non avresti fatto meglio ad aggiornare i driver del modem o, se ti colleghi via lan, della scheda di rete?
Ciao
Dimitri2003
Inviato: Tuesday, July 08, 2003 8:40:16 AM

si però perchè solo su windows xp mentre l'altro sistema operativo il problema non si pone?.
I modems installati cmq sono due
conexant analogico e Isdn robotics
lucas
Inviato: Tuesday, July 08, 2003 10:24:31 AM

ho la netta impressione che sia il conexant. Prova a installarlo come modem 56 kbps generico o, a seconda del protocollo supportato, v90 o v92 generico. I driver Conexant, di solito rilasciati dai produttori fanno schifo. Se è un Hamlet trovi i driver - che cmq sono generici e vanno bene per tutti i conexant seriali - su www.hamletcom.com. Fanno schifo anche questi driver, cmq. Se è un conexant interno trovi i driver su www.conexant.com. Ma forse non è il conexant perché, ci penso ora, ti collegherai a internet con il modem isdn. Prova a usare, invece del driver proprietario, quello di win.
Ciaux
Dimitri2003
Inviato: Tuesday, July 08, 2003 2:16:27 PM

esatto uso l'ISDN e sull'altro disco con win98se non ho mai avuto problemi ho aggiornato i drivers del conexant con i fujtsu come da guida che ho trovato su un altro sito e funziona altrimenti con i generici che riconosceva xp non funzionava neanche.
lucas
Inviato: Tuesday, July 08, 2003 4:30:31 PM

Certo che un Robotics che fa questi scherzi... non c'è più religione!
Non so cosa dire, ma per amore di chiacchiera te ne racconto una io. Uso ancora il vecchio modem classico per collegarmi (le finanze...). Morale. Cambio pc e compro un nuovo modem, dicendomi: prendo il meglio del peggio e amen. Questo modem, di stramarca, funziona in modo pessimo. Me lo faccio sostituire...idem. Le provo tutte... idem. Morale: esasperato ne compro un altro da 39 euro: va che è una poesia. A proposito: stesso scherzo con 2000, Xp, varie distro Linux. Vallo a sapere.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme