Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVG Antivirus Free e non Opzioni
chiarapini
Inviato: Friday, December 12, 2008 2:57:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Si riesce a vedere se questa versione di AVG e' free o no?
Che differenza c'e' tra avere una versione Free da una che non sia Free?
Sponsor
Inviato: Friday, December 12, 2008 2:57:40 PM

cbbusto
Inviato: Friday, December 12, 2008 3:40:02 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Non è la vs. free scaricala da quì: http://www.aiutamici.it/software?ID=11537
La versione free e gratuita le altre sono a pagamento.
chiarapini
Inviato: Friday, December 12, 2008 3:50:31 PM

cbbusto ha scritto:
Non è la vs. free scaricala da quì: http://www.aiutamici.it/software?ID=11537
La versione free e gratuita le altre sono a pagamento.

Si ho capito.....io dicevo in senso pratico....una versione non free,sicuramente funzionera' in modo diverso da quella free.Volevo sapere se sai in che modo funziona in modo diverso quella non free.Ciao
POLVERE
Inviato: Friday, December 12, 2008 3:57:33 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
chiarapini ha scritto:

Si ho capito.....io dicevo in senso pratico....una versione non free,sicuramente funzionera' in modo diverso da quella free.Volevo sapere se sai in che modo funziona in modo diverso quella non free.Ciao

http://www.avg.com/it.product-avg-anti-virus-free-edition
chiarapini
Inviato: Friday, December 12, 2008 4:29:19 PM

POLVERE ha scritto:
chiarapini ha scritto:

http://www.avg.com/it.product-avg-anti-virus-free-edition

Ti ringrazio POLVERE.Volevo chiederti.....da quell'immagine che ho postato (la prima in alto) riesci a capire se e' una versione a pagamento?
L'ho scaricata da LimeWire questa versione di AVG.Da come ho capito non e' e' la versione free....ma non s'ho cosa sia ....non sono pratico.Ciao
monsee
Inviato: Friday, December 12, 2008 6:05:11 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Si tratta presumibilmente di una versione trial (mi auguro per te che non sia anche crackata)...
POLVERE
Inviato: Friday, December 12, 2008 6:12:24 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Se a pagamento o free questo non te lo so dire perchè non lo ho mai usato. Sicuramente monsee potrà aiutarti. Comunque è una versione registrata , questo è evidente, potresti controllare cliccando sulla linguetta "Programma" e Contratto di licenza" .Vedi che ti dice. Del resto lo puoi anche desumere da dove l'hai scaricato se è un file regolare o no. Ciao
suarez73
Inviato: Friday, December 12, 2008 8:55:23 PM

Iscritto dal : 2/17/2008
Ciao Chiarapini, suppongo che la versione che tu hai scaricato sia quella a pagamento e quindi crakkata...un consiglio con tutti i buon antivirus free che esistono che bisogno c'è di scaricare quelli a pagamento??? Qui su aiutamici hai l'imbarazzo della scelta di antivirus free SICURI e testati scaricando da limewire una versione crakkata rischi solo di incasinarti il pc oltre a compiere un azione illegale..Shame on you
chiarapini
Inviato: Saturday, December 13, 2008 4:12:12 PM

Ok allora reinstallo la versione Free.Ma se dovessi comprare la versione a pagamento c'e' differenza per la protezione del computer?
monsee
Inviato: Saturday, December 13, 2008 4:19:33 PM

Hai il supporto da parte di Grisoft, puoi effettuare operazioni di "rescue" e hai una un po' maggiore protezione per quel che concerne la componente antispyware e antirootkit "incastonata" nell'antivirus (tale funzione [che NON ha nulla a che vedere con quel che fa un antivirus residente vero e proprio e NON crea alcun conflitto], nella versione free di AVG, è largamente "basica", ossia davvero "minimale"). Ma, soprattutto (e questa è la cosa più importante), se usi il computer per una qualche attività lavorativa, ti trovi in regola con la coscienza e anche con la Legge.
chiarapini
Inviato: Saturday, December 13, 2008 4:32:05 PM

monsee ha scritto:
Hai il supporto da parte di Grisoft, puoi effettuare operazioni di "rescue" e hai una un po' maggiore protezione per quel che concerne la componente antispyware e antirootkit "incastonata" nell'antivirus (tale funzione [che NON ha nulla a che vedere con quel che fa un antivirus residente vero e proprio e NON crea alcun conflitto], nella versione free di AVG, è largamente "basica", ossia davvero "minimale"). Ma, soprattutto (e questa è la cosa più importante), se usi il computer per una qualche attività lavorativa, ti trovi in regola con la coscienza e anche con la Legge.

Tu cell'hai? Se volessi comprarlo ....mi sembra duri un anno....posso comprarlo con PostPay? Se no,che fanno te lo mandano per posta?
monsee
Inviato: Saturday, December 13, 2008 4:34:49 PM

Si può scegliere fra l'abbonarsi per un anno e l'abbonarsi per due anni (io ho scelto i due anni). Si può pagare in svariati modi (io, ho pagato tramite carta di credito, ma si può fare anche tramite PayPal... e si può impostar Paypal anche sul proprio PostePay).
chiarapini
Inviato: Saturday, December 13, 2008 4:41:38 PM

monsee ha scritto:
Si può scegliere fra l'abbonarsi per un anno e l'abbonarsi per due anni (io ho scelto i due anni). Si può pagare in svariati modi (io, ho pagato tramite carta di credito, ma si può fare anche tramite PayPal... e si può impostar Paypal anche sul proprio PostePay).

Si ma per quel che riguarda il farsi dare l'antivirus come avvengono le cose? Lo scarichi poi ti mandano il numero di codice nella propria posta elettronica?
L'ultima cosa .....se ti ricordi quanto costa....io ho dato uno sguardo nel sito di AVG e non c'ho capito molto.Ti ringrazio moltissimo MonseeSpeak to the hand
monsee
Inviato: Saturday, December 13, 2008 5:36:03 PM

Ecco i prezzi (per l'antivirus solo, intendo):
http://www.avg-antivirus.it/info/pricelist.aspx
L'acquisto avviene come hai descritto.
Ti fanno scaricare l'installer del programma e poi ti inviano via email il codice di attivazione.
chiarapini
Inviato: Saturday, December 13, 2008 7:21:27 PM

monsee ha scritto:
Ti fanno scaricare l'installer del programma e poi ti inviano via email il codice di attivazione.

GrazieMonseeSpeak to the hand
chiarapini
Inviato: Saturday, December 13, 2008 7:50:23 PM

chiarapini ha scritto:
monsee ha scritto:

GrazieMonseeSpeak to the hand

Devo prendere AVG 8.0 Internet Security o AVG 8.0 Anti-Virus?
Per il pagamento ....non trovo scritto PostPay da nessuna parte.....come si deve fare?
chiarapini
Inviato: Saturday, December 13, 2008 8:02:00 PM

Ho trovato per fare il pagamento con PostePay (non l'avevo visto) .
monsee
Inviato: Saturday, December 13, 2008 8:12:06 PM

Scusami la domanda: ma tu hai tre computers?
Perché, con le voci dell'immagine che hai riportato installi su di un computer AVG Internet Security PER DUE ANNI e, inoltre, su altru DUE computers installi AVG Antivirus Professional per DUE ANNI (totale: 3 computers, ciascuno per 2 anni).
Capperi! Non credevo tu avessi tanti computers!
chiarapini
Inviato: Sunday, December 14, 2008 9:34:04 AM

monsee ha scritto:
Scusami la domanda: ma tu hai tre computers?
Perché, con le voci dell'immagine che hai riportato installi su di un computer AVG Internet Security PER DUE ANNI e, inoltre, su altru DUE computers installi AVG Antivirus Professional per DUE ANNI (totale: 3 computers, ciascuno per 2 anni).
Capperi! Non credevo tu avessi tanti computers!

Penso sia QUESTO quello che dovrei prendere...dico bene?
Compreso IVA costa 51,29 Euro.....nel mio PostePay ho 55 Euro....quindi dovrebbero bastare...almeno che non ci siano tasse da pagare in piu'.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme