Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 42
|
Salve, a causa di malfunzionamenti ho dovuto sostituire l'hard disk del mio pc dove precedentemente era istallato Vista Home Premium 32-bit, regolarmente licenzato, con service pack 1. Dopo aver fatto reistallare Vista, il windows update mi ha fatto fare il download del service pack 1. Ma l'istallazione, dopo ore, non è riuscita. Ho provato allora a scaricare dal sito della microsoft il pacchetto completo del SP1 pensando ci potessero essere problemi col Windows Update. Ma di nuovo, dopo una lunga attesa l'istallazione non è riuscita. Questa volta però, alla fine, è apparso un messaggio di errore con la seguente indicazione: Codice Errore 0x800F0826. Ho provato a spulciare nella rete e ho trovato che tale errore è abbastanza diffuso. Ma non ho capito come sia possibile eliminarlo. Nel sito di supporto tecnico della stessa microsoft ho trovato per la verità delle indicazioni a riguardo, ma mi sembrano poco chiare e non del tutto adeguate. Desidero, pertanto, sapere se qualcuno è incappato nel suddetto errore e come ha fatto ad eliminarlo. Grazie
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
http://windowshelp.microsoft.com/Windows/it-IT/Help/2d96561c-0a7a-492a-b48f-8317cf4f1fde1040.mspxmi pare di capire, da quello che leggo, che sul tuo pc è installato, magari malamente, un aggiornamento che impedisce l'installazione di ulteriori aggiornamenti e sul quale devi appuntare la tua ricerca.
|
Iscritto dal : 4/4/2002 Posts: 42
|
Allora, ho provato a controllare tutti i dettagli degli aggiornamenti di windows vista precedenti come suggerito nel link che mi hai indicato, ma risultano tutti istallati con successo. Ce n'è solo uno non riuscito ma è non Wiondows. E' un aggiornamento Asus, tra l'altro facoltativo. A questo punto quasi quasi provo a disinstallare tutti gli aggiornamenti windows e riprovo ad istallare il sp, ma non so se è la strada giusta. Grazie
|