|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 17
|
Carissimi tutti Uso WINDOWS XP Sp3. Sono collegato con ALICE 20 MEGA. Antivirus: Mc Afee.
Quando accendo il PC, sia i primi collegamenti ai siti sia l’apertura dei file del desktop avviene con una lentezza estrema. Dopo un po’ di tempo che lavoro, i tempi di attesa diventano abbastanza accettabili. Questo fenomeno è normale, oppure devo intervenire in qualche modo? Ho gia provveduto con C-Cleaner, ma non è cambiato nulla. Ringraziando in anticipo invio cordiali saluti. lusarch.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non è una cosa "normale".
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
potresti avere molti programmi che partono all'avvio, io avevo un problema simile e ne ho eliminati parecchi, adesso e' veloce nel caricarsi. Perche' non posti un log di hijack giusto per vedere come sta il tuo pc. (posta nella sezione sicurezza).
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
potrebbe essere un virus,pure a me è successa la stessa cosa.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2004 Posts: 15
|
L'antivirus no? Io passerei ad altri free
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Domanda: quanta "RAM fisica" hai? E come è settato il tuo file di paging? Potrebbe esser colpa -ebbene, sì!- dell'antivirus (McAfee è un bel "mattone": peggio di lui, solo G-Data e pochi altri), ma può anche esser che ci sia a disposizione poca RAM o che sia malgestita...
|
|
Guest |